45enne Lascia i Domiciliari e Va a Giocare alla Book of Ra Deluxe

carabinieriUn uomo di 45 che era agli arresti domiciliari ha lasciato la propria abitazione per recarsi in una sala slot vlt e giocare al suo gioco preferito quello della Book of Ra Deluxe.
 
Una storia davvero incredibile che vede questo pregiudicato lasciare la propria casa/galera per andare a giocare alle slot, ma viene sorprese dai carabinieri in una sala slot del posto.
 
Ovviamente, il 45enne è stato immediatamente arrestato dai carabinieri della stazione locale che l'hanno trovato durante dei controlli ordinari. L'uomo, infatti, doveva essere a casa a scontare una condanna di 10 anni per tentato omicidio.
 
Per giocare alla Book of Ra, l'uomo pregiudicato 45enne ha violato gli obblighi della misura detentiva inflittagli e, per questo, è finito in manette con l'accusa di tentata evasione e messo a disposizione dell'autorità giudiziaria per il rito direttissimo.
 
Se ne sentono di tutti i colori di storie legate al gioco d'azzardo e questo caso di evasione dai domiciliari non è il primo, infatti ci sono stati altri casi di persone ai domiciliari che hanno lasciato la propria casa per andare a giocare alle slot machine e, molto spesso, per andare a giocare proprio alla Book of Ra Deluxe.
 
Quello che vorremmo dire a tutti coloro che sono ai domiciliari, ma che amano giocare alle slot machine è che non è necessario evadere e rischiare di peggiorare le cose, ma basterebbe registrarsi ad un casinò online e scegliere una delle tante slot offerte tra cui, di certo, non manca la Book of Ra Online.
 
Purtroppo, sicuramente, molti di loro sono "ignoranti" e, magari, non sanno usare un pc o non sanno dell'esistenza dei casinò online, ma qualche parente potrebbe insegnargli ed evitare questo tipo di evasione ed il peggioramento della pena.
 
Ad ogni modo, nel nostro piccolo, in questo articolo invitiamo tutti coloro che stanno ai domiciliari e che amano il gioco della Book of Ra e delle slot machine di utilizzare i casinò online e, magari, aiutarsi sfruttando le varie sezioni sul nostro portale per capire che casinò online scegliere e come giocare.