In arrivo la nuova book of ra 3 ufficiale di Novomatic?

in arrivo la book of ra 3?

In questi ultimi periodi abbiamo assistito alla nascita di altre due book of ra: la tre intitolata The Mummy prodotta da Playtech e la quattro chiamata Labirinto d'Egitto e sviluppata dalla Cryptologic.

Pur essendo slot machine online di indubbio spessore per via della forte fama delle rispettive case produttrici, un seguito ufficiale della Book Of Ra Deluxe di Novomatic ancora non si era visto. O almeno fino ad oggi...

Secondo infatti alcune voci di corridoio trapelate in questi giorni, la Novomatic, produttore che detiene i diritti sul gioco, sarebbe in procinto di sviluppare il seguito ufficiale della sua vlt più amata in Italia. Non si conoscono ancora i dettagli per via del forte segreto che circonda la questione e pertanto anche il nome è ancora un mistero, ma ciò che si sa è che dovrebbe rappresentare qualcosa di veramente innovativo e diverso dal solito sia dal punto di vista tecnico che di quello di gioco.

Secondo le dichiarazioni rilasciate, la book of ra 3 ufficiale dovrebbe proporre qualcosa di veramente nuovo sl mercato, bissando così il successo dell'attuale book of ra e innovando un settore ormai troppo piatto.

Altra notizia certa è che la prima book of ra 3 a vedere la luce sarà quella live, per tutte le sale da gioco terrestri e subito a seguire la versione online che sarà ospitata dal casinò di Starvegas. il consiglio è quindi, per chi non l'avesse gia fatto, registrarsi sul casinò di Starvegas per rimanere aggiornati.

La data di uscita invece è ignota anche se da quello che si è sentito sembra ancora lontana. Ovviamente notizie come queste fanno rimanere tutti gli appassionati in trepidazione: il nostro obiettivo è quello di rimanere il più informati possibile sulla questione in modo da rilasciare anteprime del gioco in esclusiva.