Tassa Slot e Vlt da 500 Milioni: Tagliate i Vostri Stipendi

slot machineÈ da tempo, ormai, che fa discutere quanto riportato nella legge di stabilità 2015, cioè il fatto che il mondo delle slot e delle vlt dovrà 500 milioni di euro allo Stato e questa volta a parlare e sfogarsi è Francesco della Mapa World Games.
 
L’uomo in questione ha dichiarato che i parlamentare dovrebbero smetterla di approvare sempre e solo leggi a proprio favore e farne anche qualcuna per i cittadini. Infatti, se pensassero a decurtare i propri stipendi anziché tassare solo gli altri si arriverebbe ad una cifra astronomica che supererebbe di gran lunga i 500 milioni di euro di richiesti al mondo del gioco d’azzardo e non solo.
 
Chi è al potere pensa solo ai propri interessi e poco gliene frega di aver ridotto alla fame 58 milioni di cittadini in quanto non sa proprio chi è la crisi. Per i politici e chi gli è vicini la parola crisi non esiste!
 
Secondo Francesco della Mapa World Games, i politici conoscono solo il benessere e la gente è arrivata al limite della sopportazione e per questo in tanti si pensa che sia il caso che i politici si dimettano che, magari, farebbero più bella figura.
 
Le leggi dovrebbero essere formulate a favore di tutti i cittadini che pagano le tasse e non a favori di un elite e a farle dovrebbero essere delle persone competenti e no come ormai succede da persone totalmente incompetenti che pensano solo ed esclusivamente al proprio benessere.
 
Francesco della Mapa World Games chiede ai politici di dimostrate la vera e propria democrazie e far decidere al popolo con un bel referendum cosa bensano dei benefit dei politici così come è previsto dalla Costituzione Italiana visto che voi politici pensate a farvi solo leggi ad personam.