Rubano le Monete dalle Slot Machine di un Bar

slot machines
A Mesagne, sono stati arrestati 2 uomini per furto aggravato per aver rubato le monete dalle slot machine di un bar.
 
I due uomini, Giuseppe Fillone di 36 anni e Cosimo Tomaiulo di 26 anni, erano già noti alle forze dell’ordine e sono stati beccati grazie alle immagini della videosorveglianza del bar.
 
In pratica, si è visto che i due uomini avevano usato delle chiavi per aprire  le slot machine e impossessarsi delle monete, circa 340 euro.
 
Gli uomini quando sono stati beccati hanno cercato di disfarsi della chiavetta usata per aprire le slot machine, ma non ci sono riusciti perché sono stati visti e la chiavetta è stata immediatamente recuperata e tenuta come prova.
 

panoramica di Mesagne

Tomaiuolo era già ai domiciliari ed ora  entrambi sono stati arrestati e rinchiusi nel carcere di Brindisi.
 
Il caso di Mesagne ha però avuto risvolti positivi per quanto riguarda anche un'altra vicenda ossia quella di una rapina a mano armata avvenuta una settimana prima a Brindisi: un gruppo di uomini dall'accento dell'est europeo e con tanto di passa montagna ha fatto irruzione in una delle principali sale da gioco della Provincia.
 
Derubati tutti gli incassi della sala nonchè svuotate le tasche di tutti i clienti ivi presenti. La sala di Brindisi è una delle principali nella zona e conta ben 40 apparecchi tra slot e vlt (e con all'appello ben 12 vlt Book Of Ra). Il gestore sarebbe stato costretto ad aprire tutte le macchinette e consegnare così l'elevatissimo incassato ai malviventi. Dopo quella rapina dei rapinatori si erano perse del tutto le tracce. O meglio, questo fino alla rapina di Mesegne.
 
immagini videosorveglianzaInfatti i due uomini coinvolti sembrano aver rapporti proprio con un gruppo di stranieri della zona: a scoprirlo prorpio le forze dell'ordine quando hanno rintracciato delle chiamate sospette precedenti alla rapina. Di li i controlli fino all'individuazione dello stesso furgone utilizzato nella prima rapina della sala di Brindisi.
 
La vicenda si è pertanto conclusa positivamente. Tuttavia ci spiace che le notizie legate al mondo della Book Of Ra Deluxe e delle slot machine in generale siano quasi sempre legate a fatti gravi: ci piacerebbe raccontare dei momenti felici, delle vincite e delle fortune che questi giochi sono in grado di regalare, ma invece la situazione difficile che imperversa ormai nella nostra Penisola, sembra aver spostato sempre di più il mirino d'azione verso l'illegalità più assoluta...
 
Vi lasciamo quindi con un video della Book Of Ra, un video che non ci mostra il malessere legato a questo settore, bensì proprio quelli che dovrebbero essere gli aspetti essenziali di un gioco: il divertimento e le vincite!