Caratteristiche tecniche della slot Pompeii
E' tempo di tornare a lezione di storia perchè oggi recensiamo la slot machine Pompeii che appunto si rifà ad una città campana ricchissima di storia. Il fascino di questa antica città sommersa da un eruzione rimane intatto nei secoli ed arriva in tutto il suo splendore in un gioco della Aristocrat.
I più attenti però sapranno che Pompeii è prima di tutto una vlt che gia da un po si può giocare nelle sale da gioco terrestri. Finalmente Aristocrat ha optato per il porting della vlt in modo da metterla a disposizione anche degli amanti del gaming online.
Il gioco in se è rimasto lo stesso anche dal punto di vista estetico. Ma parliamone per chi si avvicina per la prima volta a questo gioco.
La slot Pompeii online, basa il suo gioco su di un’interfaccia grafica 5x3 e mette a disposizione ben 243 linee di pagamento che verranno messe completamente a disposizione del giocatore.
Sulle linee di pagamento, dovrete chiaramente allineare i simboli di gioco in maniera consecutiva, da sinistra verso destra e partendo dal primo rullo di gioco in modo tale da ottenere così le maggiori combinazioni vincenti.
Prima di iniziare a giocare, dovrete impostare le puntate per ogni giro e le linee di vincita sui cui giocare, una volta fatto ciò vi basterà semplicemente premere il tasto start. Utile a tal fine anche la funzione di giro automatico: si scelgono gli spin automatici e si da il via.
Ogni vincita può essere incassata normalmente oppure rischiata al gioco del rischio che ormai ogni amante di questo genere conosce bene: si rischia la somma appena vinta ad un mini gioco in cui indovinare il colore delle carte che saranno appositamente estratte.
I simboli principali di questa slot storica, sono: il vulcano, la spada, una moneta d’oro e i simboli che rappresentano le classiche carte da gioco.
Il simbolo jolly viene raffigurato dal Vulcano, esso potrà comparire sui rulli 2 e 4 e andrà a rimpiazzare gli altri simboli di gioco, in modo tale da farvi ottenere le maggiori combinazioni vincenti.