Regole, caratteristiche e gioco online della slot machine Drift King

slot gratis drift kingCapecod ha svariate slot machine online che toccano qualsiasi tipo di tematica: per gli amanti delle slot sportive e corsaiole, ecco qui la slot gratis Drift King.

Con la Drift King si può essere dei veri re della derapata a suon di combinazioni consecutive vincenti.

In questa pagina puoi trovare i bonus, le regole e il gioco gratuito della Drift King di Capecod.

gioco gratis drift king

Informazioni gioco slot Drift King

La slot online Drift King è un gioco molto curato sia a livello estetico che di giocabilità: lo schermo diviso in 5 rulli ospita 15 simboli di ottima fattura che raffigurano diversi elementi attinenti al mondo delle corse: auto da corsa, nitro, turbine, pistoni, gomme, casse, volanti e tachimetri.

bonus drift kingI simboli di maggior valore sono le due auto da corsa, una bianca e l’altra gialla. Tuttavia essi sono simboli normali e quindi vanno allineati da sinistra verso destra in numero minimo di tre così come tutti gli altri. Il numero di linee di pagamento è di 25.

Il giocatore può tuttavia incrementare le sue vincite sfruttando i simboli speciali a disposizione e cioè la W e l’auto da corsa. Il primo è un simbolo Wild e oltre a dare le vincite più alte nel gioco aiuterà a chiudere combinazioni mediante la funzione Jolly che gli è propria.

La macchina è invece lo Scatter che non ha vincite proprie ma tuttavia attiva il bonus free spin con 5, 10 e 20 giri gratuiti.

Ma il bello della slot gratis Drift King sta nel suo bonus tematico che viene attivato in maniera atipica: nella parte alta dello schermo c’è una barra d’energia che si riempie di una tacca ad ogni combinazione vincente. Per la precisione ogni giro che si chiude con una vincita, anche minima, alza il livello di una tacca mentre ogni giro senza combinazioni riporta la barra a zero.

L’obiettivo è quindi riempire tutta la barra con 5 colpi vincenti consecutivi per entrare in un bellissimo bonus game dove potremo partecipare ad una vera e propria gara automobilistica. Il bonus è in realtà molto spettacolare ma allo stesso tempo semplicissimo: si sceglie una tra le tre auto presenti (rosa, gialla e rossa) e si assiste alla gara. A seconda della posizione ottenuta dall’auto scelta si ottiene una vincita di diverso valore.