Trucchi Book Of Ra Deluxe Online
- Sono slot in buono stato di funzionamento quelle che pagamo frequentemente e costantemente combinazioni di basso valore.
- Nel caso in cui escano almeno 2 simboli wild (libri di RA), questo è il segnale che può essere imminente l'uscita della combinazione per entrare in modalità bonus.
- Nel caso in cui escano 5 simboli uguali non vuol dire che la slot è piena. Come detto prima, è più probabile che sia carica se continua a dare piccole vincite costanti.
- Spesso, con l'estrazione di combinazioni vincenti molto elevate, comincerà a dare diversi giri senza combinazioni, annullando quanto fatto fino a quel momento.
- Combinazioni a quattro simboli non vogliono in nessun modo indicare che la macchinetta è in una fase positiva di payout. Questo può far illudere il giocatore e spingerlo a giocare di più perché immagina che possa arrivare da un momento all'altro una vincita importante.
Trucco sperimentale per portare in pagamento la slot Book Of Ra Deluxe Online
- capire se la slot sta per pagare o meno;
- se non lo è, cercare di portarla al pagamento.
Iniziamo dal primo obiettivo:
Iniziamo a giocare con Bet 100 per 10-15 giri. In questa fase badiamo principalmente a due cose:
- la frequenza e l'entità delle combinazioni vincenti ottenute
- il numero di simboli Scatter estratti
Se le combinazioni ottenute sono anche alte ma sporadiche allora non lasciamoci ingannare, la slot ci sta solo illudendo ma non pagherà e quindi possiamo lasciarla perdere o passare alla fase 2 del trucco. Se al contrario otteniamo vincite di basso-medio valore, ma frequenti, allora è il caso di continuare a giocare perchè è segno di buono stato (badate, buono stato non è per forza sinonimo di pagamento!). In linea generale abbiamo stimato che su 15 giri, se almeno 6 si concludono con una piccola vincita allora la slot è in buono stato e possiamo continuare a giocare ma diminuendo il Bet a 50 per la successiva quindicina di giri. Il comportamento normale a questo punto dovrebbe essere una diminuzione leggera delle combinazioni ottenute rispetto ai giri precenti. Ma non spaventiamoci e terminato il secondo gruppo da 15 giri a bet 50, rialziamo a 100 ed iniziamo a incassare le vincite maggiori e proseguiamo così fino a quando non avrete ottenuto il massimo.
Ma come detto dobbiamo fare attenzione anche ai simboli Scatter. A prescindere dal fatto se abbiamo ottenuto o meno combinazioni di Scatter, se nei primi 15 giri la slot ci ha dato nel 25% dei casi un simbolo Jolly, allora questo è un altro segno del buono stato del server. Se poi i simboli scatter estratti sono stati due in contemporanea in più di una occasione, allora è segno che il bonus è in arrivo. Quindi in questi casi esposti non molliamo la slot.
Abbiamo dunque appurato se la slot è in pagamento o meno. Ma adesso, diamo per ipotesi che non si siano verificate le condizioni suddette e la slot non sembra essere in buono stato (ricordiamo di nuovo che pur avendo ottenuto una combinazione da 4-5 simboli ma una volta su dieci, la slot non è in pagamento). Andiamo così al secondo obiettivo di questa semplice strategia per BooK Of Ra Online:
Trucchi slot Book Of Ra Deluxe versione Videolottery
- Giocare in sale vlt con grande affluenza; le probabilità di vincita sono maggiori perché maggiori sono gli incassi.
- Giocare in orari particolari, quando le vlt sono più 'disposte' al pagamento. Nello specifico, sono le ore di apertura della sala e quelle precedenti la chiusura.
- Quando ci sono al massimo 3 terminali utilizzati: sembra infatti che le slot siano meno propense al pagamento quando ci sono molti giocatori che puntano. Questo perché il server deve distribuire vincite su meno terminali, quindi gli importi saranno inevitabilmente maggiori.
- Non necessariamente slot in pagamento vuol dire jackpot imminente. I Jackpot infatti sono regolati da un generatore di numeri diverso rispetto a quello che controlla il gioco standard.
- Il gioco in progressione può portare risultati apprezzabili: basta testare il buono stato della slot e, una volta compreso, alzare le puntante pogressivamente.
- Se dopo 20 euro inseriti la slot li azzera velocemente, è meglio non inserirne altri perché vuol dire che la slot non è in pagamento.
- Meglio giocare col numero massimo di linee disponibili.