
Un uomo appassionato del gioco slot e vlt è letteralmente collassato dopo aver passato tante ore no stop a giocare alla Book of Ra, la sua slot preferita in una sala vlt vicino alla sua città.
L’uomo non era un giovane, ma un signore di una certa età e dopo aver giocato per molte ore alla Book of Ra Deluxe si è accasciato perdendo conoscenza e sbattendo la testa per la caduta.
Ovviamente, appena tutti hanno sentito il rumore hanno soccorso l’anziano e chiamato immediatamente l’ambulanza che ha provveduto a portare l’uomo in ospedale.
Da quanto detto dai gestori della sala, l’anziano non sarebbe nemmeno andato a mangiare pur di continuare a giocare alla vlt Book of Ra. Ma ciò che sa dell'incredibile è come abbia fatto quest'uomo a resistere per così tante ore anche da un punto di vista economico: si sa bene che in alcuni particolari momenti è possibile resistere per pochi minuti anche con budget abbastanza consistenti. Come invece è possibile giocare ininterrottamente per 14 ore?

Verso le 17 ha investito ulteriori 100 euro di tasca propria ed ottenendo così un altra vincita di 250 euro con cui ha continuato a giocare fino al crollo dinanzi ai presenti.
Adesso l'uomo sta bene, ma questa notizia incredibile l'abbiamo voluta riportare come monito a tutti gli appassionati della Book Of Ra: le slot machine sono un gioco e tale devono rimanere. L'accanimento ha effetti disastrosi non solo da un punto di vista economico ma anche psicologico e, appunto, fisico.
Gioca alla BooK Or Ra responsabilmente e ricorda che la cosa più importante è divertirsi!
Ecco questo è ciò che intendiamo per giocare alla Book Of Ra. Se è la vostra giornata bastano anche pochi minuti...