Tra le slot machine più giocate nell’anno appena trascorso spicca la slot A Night Out di Playtech, una slot machine con un tema particolare ispirato alla vita notturna, allegra e spensierata, che contraddistingue soprattutto la vita dei più giovani.
Con un impianto audio di prim’ordine ed un eccellente grafica trisimensionale la slot gratis A Night Out è ancora in lizza tra le slot machine più belle del 2014. L’ambientazione poi risulta riuscitissima con un locale notturno a fare da sfondo al gioco sui rulli: il tutto con tante belle donne, buoni cocktail e tanta ottima musica.
Per conoscere tutti i dettagli sul gioco della A Night Out proseguite nella lettura più in basso. Per chi invece preferisce cimentarsi subito con il gioco, allora vi proponiamo la modalità gratuita che potrete usare senza limiti e soprattutto senza alcun rischio visto che il denaro per giocare è del tutto virtuale e non verrà mai richiesto alcun versamento per continuare.
Recensione slot gratis A Night Out
La A Night Out è una delle slot machine di punta del parco slot della Playtech. Nonostante sia uscita due anni e più, l’anno scorso è risultata tra le più giocate sui casino online ed anche in questo inizio 2014 le cose non sembrano esser peggiorate.
Tutto merito di un attenzione ai dettagli maniacale e soprattutto alla freschezza del suo tema, tanto caro a giovani e non, che ricrea le atmosfere dei locali notturni, con i suoi personaggi, le sue luci soffuse, le sue musiche e i suoi… cocktail!
Ma non parliamo solo dei dettagli tecnici in quanto la slot gratis A Night Out è prima di tutto dotata di una giocabilità impeccabile. La modalità principale si svolge sulla griglia a 15 rulli con 20 linee di pagamento. Sotto la griglia invece sono disposti i comandi di gioco, i pulsanti cioè attraverso cui il giocatore può interagire con la slot. Precisamente potrà consultare la tabella pagamenti, impostare il numero di linee, la scommessa iniziale per linea, avviare i rulli o impostare la modalità di gioco automatica.
Tutto qui, il resto è solo divertimento ed adrenalina in attesa dell’uscita di combinazioni vincenti.
La simbologia utilizzata è ovviamente perfettamente tematizzata. Gli stessi simboli speciali raffigurano boccali di birra, nel caso del Jolly, dalla pista da ballo, nel caso dello Scatter, e da un barman, nel caso del bonus. Ma vediamoli più nel dettaglio questi simboli.
Il fresco boccale di birra renderà ogni partita frizzante perché sarà il simbolo preposto a sostituirsi a tutti gli altri simboli di gioco nel caso in cui uno di essi manchi all’interno di una combinazione.
I simboli con la pista da ballo invece avranno un valore elevato ma non attiveranno nessuna funzione nascosta. La loro utilità risiede però nel fatto che la vincita scaturente da tre o più simboli di questo tipo verrà attribuita a prescindere dalla posizione di uscita di tali simboli sullo schermo. Quindi niente allineamento per gli Scatter.
L’ultimo simbolo infine, il Barman, come da tradizione Playtech deve uscire contestualmente sul primo e quinto rullo per attivare il bellissimo bonus a tema in cui saremo felicemente costretti a scegliere una delle 6 bellissime ragazze che riveleranno il numero di free spin vinti e in un secondo momento a scegliere un cocktail tra quelli disponibili per scoprire invece il moltiplicatore (da x2 fino a x10) che ci accompagnerà nella fase successiva in cui andremo a giocarci i tiri gratuiti vinti.