Scheda tecnica della slot Medusa
Si racconta che Medusa fosse una bellissima donna che peccò per esser stata con Poseidone. La Dea Atena per punirla la trasformò così in una creatura orripilinate con serpenti al posto dei capelli ed uno sguardo che avrebbe pietrificato chiunque l'avesse guardata. Si tratta in ogni caso di una figura mitologica che ha influenzato tantissimi aspetti artistici della nostra vita ritrovandola così in romanzi, opere d'arte, sculture, film, fumetti e video giochi.
La slot Medusa, dispone della classica griglia di gioco 5x3, sulla quale si estendono ben 25 linee di pagamento, su quest’ultime, dovrete allineare i simboli in maniera consecutiva, partendo dal primo rullo di gioco, per ottenere così le maggiori combinazioni vincenti.
Per iniziare a giocare, vi basterà impostare il limite di puntata, scegliere le linee di gioco su cui giocare e infine decidere se giocare in prima persona oppure se impostare la versione autoplay che, vi permetterà di far diventare la slot autonoma per un preciso numero di giri. La slot in questo modo continuerà a girare da sola a meno che non venga meno il bankroll oppure nel caso si arrivi al bonus dove è sempre richiesto l'intervento manuale del gioctore.
Questa slot, oltre a disporre della funzione di gioco principale, dispone di alcune funzioni bonus e simboli speciali, tra cui la funzione Rischio, che vi darà la possibilità di raddoppiare la vostra precedente vincita trovandovi dinanzi ad una scelta al 50%.
Il simbolo jolly di questa slot, è raffigurato dall’immagine di Medusa e, se dovesse comparire sui rulli 2, 3 e 4, esso, come tutti gli altri jolly, andrà a sostituire i simboli normali per permettervi di ottenere le maggiori combinazioni vincenti.
Se, durante la sessione di gioco, otterrete almeno 3 simboli jolly, otterrete 3 re-spin, e con loro anche un moltiplicatore X3, inoltre durante questi 3 re-spin, uno dei rulli di gioco diventerà un jolly espanso, che vi permetterà di ottenere maggiori combinazioni vincenti.
La slot Medusa, dispone di ben due simboli scatter, rappresentati dal logo di Medusa e da quelo di Pegasus.
Il primo simbolo scatter, attiverà il bonus Uomo Salvato, che vi darà 10 free spins con annesso moltiplicatore X2 e, durante questa funzione bonus, avrete la possibilità di ottenere il simbolo Soldier che vi darà fino ad 8 superspin con moltiplicatore X5.
I simboli Pegasus, attiveranno invece la funzione Pegasus e, durante questa funzione, dovrete scegliere un pegasus, che può nascondere, dietro di esso, o un premio oppure vi farà fare un’ulteriore scelta o, nei casi più rari, vi farà vincere tutti i premi.