
Come da tradizione playtech, la Tennis Stars si lascia amare per via di un impatto estetico notevole, forte di un motore tridimensionale in alta definizione e di un’accentuata caratterizzazione che arriva a coinvolgere la griglia di gioco che rappresenta proprio un campo da tennis.

Interfaccia 5x3, 40 linee di vincita, jolly, scatter e bonus per divertirci senza fine. Per i dettagli rimandiamo alla recensione più in basso, mentre per il momento vi lasciamo al gioco gratis della Tennis Stars, la versione cioè utile per allenamento o semplice divertimento senza utilizzo di denaro reale.
Più bravi di Nadal con la slot gratis Tennis Stars

Con la Tennis Stars possiamo stare tranquilli perché su quest’aspetto il marchio Playtech è sinonimo di garanzia… Giocheremo sull’interfaccia 5x3 con 40 linee di vincita. Le linee potranno essere comunque determinate dal giocatore ad inizio partita anche se in ogni caso le combinazioni saranno pagate solo sulle linee che risulteranno attive.
Una combinazione vincente è data da tre o più simboli dello stesso tipo posti uno accanto all’altro da sinistra a destra. In tale fase man forte ci sarà data dal simbolo Jolly, il Trofeo, che potrà valere qualunque altro simbolo ordinario per completare ugualmente la combinazione.
Ma la vera novità è che oltre a questa funzionecanonica, il Jolly è anche un simbolo che potrà regalarci ben 15 free spin con moltiplicatore x3! Per far ciò occorre però aver allineato tre simboli jolly sui rulli 2, 3 e 4.

Si tratta del Bonus Tennis Stars Championship in cui andremo a giocare una vera e propria partita di tennis: scegliamo prima il nostro tennista, uomo o donna, e poi affrontiamo l’avversario per ottenere premi e moltiplicatori in cambio.