Thunderstruck è una famosissima slot machine targata Microgaming che con il carisma del suo tema portante ed una giocabilità snella e veloce si è fatto largo nei cuori dei giocatori ed ha richiesto pertanto un seguito degno di tal nome.
Ovviamente la maggior parte dei punti di forza del primo titolo sono stati ripresi e migliorati, unica interruzione con il passato è la grafica, ora completamente in 3D e con toni realistici e seriosi. Sotto il punto di vista della giocabilità invece si possono registrare solo migliorie.
La slot online gratis Thunderstruck II si può giocare per divertimento qui sotto. Per chi vuole conoscere i dettagli sul gioco allora continuare a leggere più in basso.
Il ritorno del Dio del Tuono: I punti di forza della slot gratis Thunderstruck 2
Thunderstruck è una slot online di Microgaming che deve gran parte del suo successo anche al fascino del suo tema che si rifà in maniera egregia all’antica mitologia nordica di Odino e degli altri Dei minori di cui erano specialmente adoratori i vichinghi e le popolazioni che vissero nell’Europa Settentrionale.
Ovviamente il tema e l’ambientazione si mantiene anche nella slot online Thunderstruck 2 con l’unica differenza di un passaggio da una grafica vivace e colorata stile cartoon della prima ad una sontuosa veste 3D più cupa e realistica. Che sia piaciuta o meno la scelta, Microgaming sembra aver intrapreso questa strada per varie produzioni oltre questa.
Pertanto la Thunderstruck assume sicuramente toni decisamente più seriosi rispetto al predecessore a tutto giovamento del coinvolgimento e dell'atmosfera.
Il gioco vede impegnato il giocatore ad allineare i simboli uguali sui 15 rulli disponibili. Le linee di vincita qui sono invece sostituite da 243 modi prefissati di vincere, una cifra molto alta che garantisce ampie possibilità di ottenere combinazioni vincenti nella fase principale. Nella pratica ciò consiste nel fatto che il giocatore non potrà variare le linee in quanto sempre attive. Dopo la scelta della puntata e l'avvio dei rulli sarà molto semplice trovare tre o più simboli allineati su una di queste linee.
La fortuna vuole che la puntata iniziale in questo caso non è stabilita per linea considerando l'alto numero presente.
I simboli con cui giocheremo sono di vario tipo e spaziano da quelli più propriamente consoni alla tematica (martello di thor, odino, thor e altre divinità nordiche) a quelli più tradizionali delle carte francesi (9, 10, J, Q, K, A). Per tutti i dettagli sul valore dei simboli rifarsi come sempre alla tabella vincite.
Accanto a ciò immancabili il simbolo Jolly, che sostituisce come al solito ogni altro simbolo presente sullo schermo e il simbolo Scatter necessario per attivare l’incredibile bonus tematico, chiamato WildStorm, in cui impugneremo il leggendario martello di Thor per distruggere degli scudi sullo schermo.
Si tratta di un vero e proprio bonus tematico, quindi caratterizzato da un netto cambio di scenario e dove le nostre scelte quantomeno influiranno sulla quantità di premi raccolti.