Con Novomatic potete sempre trovarti davanti a tante sorpese e, questa volta, con la vlt Gemstone Jackpot potrete divertirvi fra tante pietre preziose.Infatti, su di una schermata di gioco a 5 rulli potrete giocare e divertirvi fra topazi, zaffiri, rumini, smeraldi, diamanti e ogni altro genere di pietra
preziosa da utilizzare per attivare ricche funzioni speciali e vincere.
preziosa da utilizzare per attivare ricche funzioni speciali e vincere.Scoprite ora maggiori informazioni sul gioco andando a leggere la scheda descrittiva offerta e giocando con la versione gratuita della vlt online Gemstone Jackpot gratis che trovate immediatamente di seguito.

Caratteristiche Vlt Gemstone Jackpot
La vlt Gemstone Jackpot di casa Novomatic vi porterà a giocare e divertirvi fra tantissime pietre preziose con una grafica di gioco tridimensionale molto curata.Il gioco si svolgerà su di una schermata di gioco 5x3 con 10 linee di pagamento da attivare a discrezione del giocatore per poi andarvi a collezionare simboli di gioco uguali da sinistra a destra della schermata di gioco per vincere.
Nonostante la vlt online Gemstone Jackpot vi porterà a giocare fra tante pietre preziose è da considerarsi una fruits machine e, quindi, come molte del genere non offre particolari funzioni speciali.
Infatti, vi ritroverete a giocare fra diamanti, rubini, zaffiri, topazi e tante altre pietre che potrete scoprire nella paytable, ma come potrete vedere non avrete bonus giri gratis, simboli jolly, bonus tematici anche se potrete divertirvi con la funzione Lock & Spin.
La Lock & Spin, infatti, è l'unica funzione speciale della Gemstone Jackpot e si avvia ad ogni combinazione vincente. In pratica, la combinazione vincente rimane fissa sui rulli e gli altri vanno a girare automaticamente per dare maggiori possibilità di ricche vincite. Questa funzione continua finchè si hanno vincite.Infine, ricordate che anche la vlt Gemstone Jackpot permette di attivare la funzione raddoppio e rischiare il valore della vincita appena ottenuta nel tentativo di raddoppiarla.














