Un bel viaggio nella giungla fra le bellezza della natura e tanti animali caratteristici con la vlt online King of the Pride.
In questa vlt di casa Novomatic, infatti, potrete trovare tigri, elefanti, giraffe, leoni e tanti altri simboli che rappresentano la giungla su di una schermata di gioco a 5 rulli su 4 righe ricca di sorpese da scoprire.
Su questa pagina potete continuare a leggere per avere maggiori informazioni e, immediatamente, di seguito potete giocare con la vlt gratis King of the Pride attraverso la demo in flash del gioco messa a dispozione.
Caratteristiche Vlt Online King of the Pride
Una delle più belle videolottery dedicate alla giungla e ai suoi animali è la vlt online King of the Pride di casa Novomatic.
Questa vlt, infatti, vi porterà fra elefanti, tigri, zebre, giraffe, leoni e tanti altri elementi caratteristici della giungla a giocare su di una schermata di gioco composta da 5 rulli divisi su ben 4 righe dove avrete a disposizione ben 50 linee di pagamento.
Ricordate che potrete attivare le linee a partire da un minimo di una, impostare la puntata e dare il via al giro di rulli sia cliccando sul tasto gira che su quello per il giro automatico dei rulli, in attesa di collezionare simboli di gioco uguali per vincere.
Non manca il tasto per accedere alla paytable e scoprire tutti i simboli e le funzioni offerte dalla vlt online King of the Pride tra cui potrete notare il Leone re della giungla e jolly del gioco e il logo free spins che è lo scatter.
Il leone, quindi, potrà sostituirsi ad ogni altro ad eccezione dello scatter che, invece, comparendo un sul seconde, terzo e quarto rullo di gioco nello stesso momento vi darà accesso al bonus free spins e vi porterà a giocare 7 giri gratuiti in cui potranno comparire dei simboli giganti per maggiori possibilità di vincita.
Inoltre, nel gioco normale già il simbolo tigre potrà comparire come impilato per aumentare le vincite.
Che altro dire? Non dimenticate la possibilità di attivare la funzione rischio e divertitevi con la vlt online King of the Pride.