Trucchi Book of Ra - Consigli per Vincere

trucchi book of raLa domanda più frequente da parte degli utenti è senza dubbio una: esistono trucchi per la slot vlt Book of Ra, in entrambe le versioni? (sia on line che vlt presente nelle sale gioco in Italia).
 
Proprio per questo motivo si è reso necessario aprire un focus riguardante l'argomento Trucchi Book of Ra, per riuscire a mettere in chiaro la situazione. Il punto di partenza, per ogni slot, per cercare di vincere, è senza dubbio la conoscenza della stessa e dei meccanismi di funzionamento.
 
E' molto importante, per esempio, capire quando una slot, sia nel gioco online che terrestre, è in fase di pagamento. Spirito di osservazione ed esperienza sono due fattori imprescindibili in questo senso però.
 
E' importante a questo punto distinguere le due tipologie: online e vlt.
 

Trucchi Book of Ra versione Online

strategie book of raIl "deus ex machina" in questo caso è un generatore di numeri casuali che regola le slot machine online e che comanda tutte le slot collegate al server del casinò. La tendenza è che se il server è in condizione di pagamento, allora pagherà su tutte le slot, e vale il viceversa.
 
E' bene dunque chiarire che per le slot online non esistono trucchi validi. Come detto in precedenza, è fondamentale solo la conoscenza perfetta del comportamento e del funzionamento della slot.
 
Restano comunque validi i seguenti consigli:
 
  • Sono slot in buono stato di funzionamento quelle che pagamo frequentemente e costantemente combinazioni di basso valore.
  • Nel caso in cui escano almeno 2 simboli wild (libri di RA), questo è il segnale che può essere imminente l'uscita della combinazione per entrare in modalità bonus.
  • Nel caso in cui escano 5 simboli uguali non vuol dire che la slot è piena. Come detto prima, è più probabile che sia carica se continua a dare piccole vincite costanti.
  • Spesso, con l'estrazione di vincite di alto importo, comincerà a dare diversi giri senza combinazioni, annullando quanto fatto fino a quel momento.
  • Combinazioni a 4 simboli su 5 non vuol dire che la slot è in pagamento, anzi è vero il contrario. Questo può far illudere il giocatore e spingerlo a giocare di più perché immagina che possa arrivare da un momento all'altro una vincita importante.
 
In linea di massima questi trucchi valgono anche per le slot vlt Book of Ra presenti nelle sale italiane. Ci sono inoltre ulteriori consigli però per quanto riguarda la versione Vlt della Book of Ra Deluxe.
 

Trucchi slot Book of Ra Deluxe versione Videolottery.

consigli book of ra

Come detto, i trucchi per la versione online possono valere anche per la versione vlt, e ci sono altre accortezze da introdurre.
 
Innanzitutto, le slot delle sale vlt sono sì collegate ad un unico server, il quale però deve controllare un numero di terminali nettamente inferiori ad un casinò online. Questo ci permette di comprenderlo meglio.
 
I consigli principali sono:
 
  • Giocare in sale vlt con grande affluenza; le probabilità di vincita sono maggiori perché maggiori sono gli incassi.
  • Giocare in orari particolari, quando le vlt sono più 'disposte' al pagamento. Nello specifico, sono le ore di apertura della sala e quelle precedenti la chiusura.
  • Quando ci sono al massimo 3 terminali utilizzati: sembra infatti che le slot siano meno propense al pagamento quando ci sono molti giocatori che puntano. Questo perché il server deve distribuire vincite su meno terminali, quindi gli importi saranno inevitabilmente maggiori.
  • Non necessariamente slot in pagamento vuol dire jackpot imminente. I Jackpot infatti sono regolati da un generatore di numeri diverso rispetto a quello che controlla il gioco standard.
  • Il gioco in progressione può portare risultati apprezzabili: basta testare il buono stato della slot e, una volta compreso, alzare le puntante pogressivamente.
  • Se dopo 20 euro inseriti la slot li azzera velocemente, è meglio non inserirne altri perché vuol dire che la slot non è in pagamento.
  • Meglio giocare col numero massimo di linee disponibili.

Conclusioni

Abbiamo capito quindi che trucchi in quanto tali non esistono. Sono valide però tutte le accortezze che abbiamo elencato, e vanno tenute presenti ad ogni partita.
 
Abbiamo visto quindi che, essendo il payout imposto e tutto gestito casualmente da un server, non possono esistere trucchi e chiunque venda sistemi o strategie e trucchi Book of Ra può essere tranquillamente classificato come truffatore.