Book Of Ra Deluxe 6 - Gioca gratis con la nuova versione a sei rulli

Book Of Ra 6Visto il grandioso successo della Book Of Ra, sono state tantissime le versioni di essa messe a disposizione fino ad arrivare alla nuovissima Book Of Ra 6 targata, ancora una volta Novomatic, che è già presente in tutte le sale slot vlt italiane ed ora sta per approdare anche online per soldi veri. Infatti, presto potrete giocare alla slot machine Book Of Ra Deluxe 6 in tutti i migliori casinò online. Ma finalmente è disponibile la versione demo gratuita della Book Of Ra 6 che in Italia è gia giocatissima in tutte le sale vlt.
 
Ora non ti resta che attendere che il gioco finisca l'upload e potrai iniziare a scommettere senza rischi a questa nuovissima versione della Book Of Ra Deluxe con 6 rulli e possibilità di vincita nettamente superiori alle versioni precedenti. Per attivare il sesto rullo clicca sulla colonna oppure sul simbolo "Extra Bet". Buon divertimento!
 
Gioca Book Of Ra per soldi veri
Book Of Ra su Starvegas

Come si gioca alla Book Of Ra Deluxe 6?

Come già potreste immaginare dal nome, l’innovazione offerta dalla Book Of Ra 6 è quella della presenza di un ulteriore rullo. Infatti, con questa slot potrete decidere di giocare su ben 6 rulli anziché i soliti 5.
 
La tematica del gioco è ancora quella egiziana e i simboli del gioco offerti dalla slot Book Of Ra Deluxe 6 saranno i soliti e, quindi, vi ritroverete a giocare ancora una volta con l’esploratore, simboli faraone, scarabei, carte da gioco e tutti gli altri che ben conoscete e che potrete vedere nel dettaglio facendo accesso alla tabella delle vincite.
 
Il simbolo del Libro sarà, ancora una volta, il protagonista del gioco e farà sia da simbolo jolly che da simbolo scatter potendo, quindi, andare a prendere il posto di ogni altra figura del gioco ed andare ad attivare le partite bonus.
 
Infatti, come nelle altre versioni, anche nella Book Of Ra 6, ottenendo almeno 3 simboli libro si attiveranno 10 partite bonus all’inizio delle quali sarà estratto, in maniera casuale, un simbolo bonus espandibile che vi potrà regalare ricche vincite per tutta la durata del bonus.
 
In pratica, rimane tutto uguale alle precedenti versioni della Book Of Ra, ma con la Book Of Ra Deluxe 6 sarà possibile giocare su ben 6 rulli di gioco andando ad attivare la funzione Extra Bet. Infatti, cliccando sull’apposito tasto, effettuerete una puntata aggiuntiva che vi permetterà di attivare il sesto rullo di gioco ed andare ad aumentare le vostre possibilità di vincita.
 
Per giocare con la nuova versione Book Of Ra 6 non dovrete far altro che scegliere il numero di linee su cui giocare, impostare la puntata e scegliere se attivare la funzione extra bet che vi permetterà di attivare il rullo aggiuntivo.
 
Per vincere sarà necessario ottenere simboli di gioco uguali su rulli consecutivi a partire dal primo rullo di gioco a sinistra andando verso destra e tra le tante funzioni non mancherà quella del rischio che potrete attivare dopo ogni vincita per cercare di raddoppiare.
 
Insomma, non appena la Book Of Ra Deluxe 6 sarà disponibile online potrete giocare al vostro gioco preferito, ma aumentare il divertimento e le possibilità di vincita attivando il sesto rullo di gioco.

Quale Book Of Ra Giocare?

Come potete facilmente notare sfogliando le pagine del nostro sito, le versioni disponibili della Book Of Ra sono ormai tantissime e cresce sempre più l'imbarazzo su quale scegliere. Tutte hanno delle qualità, alcune si somigliano, altre sono completamente diverse.
 
Vi offriamo qundi qui una breve panoramica con relative differenze.
 
La prima mitica Book Of Ra 1 è una slot che nonostante gli anni rimane ancora una valida alternativa.
 
La slot si avvale della medesima giocabilità della Book Of Ra 2 e della Book Of Ra 6, quindi stesse caratteristiche essenziali:
 
  • interfaccia 5x3
  • 10 linee di vincita
  • simbolo Jolly/Scatter Libro di Ra
  • Bonus 10 Free Spins + Simbolo Jolly Random
  • Funzione Rischio
Quindi meglio Book Of ra 1 o Book Of Ra 6? Purtroppo la prima ha una grafica molto poco accattivante in quanto risente proprio del tempo. La seconda invece si avvale delle più moderne tecnologie ed è esteticamente una vera gioia per gli occhi.
 
Altra differenza è il rullo extra previsto sulla Book Of Ra 6 che aggiunge un po di novità e di brio ad un gioco ormai collaudatissimo.
 
In definitiva ci sentiamo di consigliare la Book Of Ra 1 solo ai nostalgici, coloro che hanno gia provato forti emozioni tempo addietro e che quindi non disdegnano di risvegliare proprio quelle vecchie emozioni...

Book Of Ra 2 Deluxe VS Book Of Ra 6

Qui la sfida si fa molto più seria in quanto sia la Book Of Ra 2 che la Book Of Ra 6 sono praticamente identiche:
 
  • Entrambe sono dotate di un comparto grafico incredibile
  • Hanno le stesse funzioni di gioco e quindi regole, bonus e funzione rischio
L'unica vera differenza rimane il rullo extra previsto nella Book Of Ra 6. La scelta quindi è molto soggettiva: c'è chi preferisce rimanere su uno schema più tradizionale e chi invece preferisce un po di novità e soprattutto ama l'azzardo considerando che un rullo in più comporta anche una puntata iniziale decisamente maggiore e in proporzione vincite ancora più elevate.

Book Of Ra 3 VS Book Of Ra 6

La Book Of Ra 3 è una slot molto diversa dal solito. Annovera tra i suoi punti di forza:
 
  • 25 linee di pagamento contro le 10 della Book Of Ra 6
  • ben 8 bonus game tematici
  • una tematica completamente riscritta, chiaramente ispirata alla celebre pellicola cinematografica "La Mummia".
In definitiva, la Book Of Ra 3 The Mummy si affianca tranquillamente alla Book Of Ra 6 perchè è un gioco troppo diverso, non migliore e non peggiore. C'è chi preferirà la prima e chi la seconda, così come ci sarà chi le amerà entrambe.

Book Of Ra 4 VS Book Of Ra 6

La Book Of Ra 4: Labirinto d'Egitto è un'altra delle "sorelle" che ha deciso di staccarsi dalla tradizione per proporre qualcosa di nuovo. I suoi punti di forza sono:
 
  • 15 linee di vincita
  • 3 simboli speciali (jolly, scatter e bonus)
  • 1 bonus free spins
  • 1 bonus tematico (Il Labirinto)
Di contro, la quarta Book Of Ra perde in grafica, decisamente peggiore rispetto alla Deluxe e alla 6 e meno incisiva. Ma perde anche nella velocità, nell'adrenalina, nel fascino tipico di questo marchio.
 
Ci sentiamo quindi di consigliare la Book of Ra 4 solo a coloro che sono incuriositi da un bellissimo bonus tematico (assente invece nella versione a sei rulli).