Scheda tecnica 50 lions
Da un punto di vista tecnico la slot gratis 50 Lions risente leggermente del tempo di produzione: rispetto alla concorrenza si notano i segni del tempo anche se l'impatto complessivo rimane ancora gradevole. Ovviamente il motore è ancora bidimensionale con disegni e sfondi di buona fattura ma ovviamente non aspettatevi effetti pirotecnici alla stregua delle slot machine di Netent e Playtech dell'ultimo periodo.
Ma andiamo ora ad analizzare ciò che conta veramente in una slot e cioè la sua giocabilità.
La 50 lions, dispone di una griglia di gioco 5x3 sulla quale potrete attivare ben 50 linee di pagamento!
Sulle linee di pagamento, dovrete allineare i simboli di gioco, per ottenere le combinazioni vincenti, da sinistra verso destra in maniera consecutiva e partendo dal primo rullo di gioco. I simboli raffiguranti vari animali tipici della savana come giraffe, zebre e leoni avranno ciascuno un valore proprio riportato in tabella pagamenti. In caso di combinazioni multiple verrà pagato solo il premio derivante dalla combinazione di maggior valore.
Sotto la griglia è posta la pulsantiera che appunto raccoglie i comandi per impostare ogni partita: si scelgono le linee desiderate e poi l'importo della puntata iniziale che andrà ad influire ovviamente sul valore dei premi.
Il play avvia il gioco. Utile anche la funzione del rischio con cui si può tenere o scommettere una somma appena vinta: si apre una finestra con un gioco di carte. Lo scopo è indovinare il colore della carta che dovrà essere estratta
È un enorme diamante a rappresentare il simbolo jolly della 50 lions, esso potrà comparire sul secondo, sul terzo,sul quarto e sul quinti rullo e ovviamente, sostituirà gli altri simboli di gioco per farvi ottenere le maggiori combinazioni vincenti.
Il simbolo Protea, raffigura invece il simbolo Scatter e potrà comparire solo ed esclusivamente sui rulli 1,2 e 3.
Se doveste ottenere 3 di questi simboli, verranno attivati automaticamente 10 giri gratuiti, durante questi free spins, vi verrà aggiunto in maniera consecutiva, un diamante sui rulli 2, 3, 4 e 5 fino a raggiungere un massimo di 4 simboli.