Caratteristiche tecniche della Choy Sun Doa
La Choy Sun Doa, oltre a disporre della classica griglia di gioco 5x3, dispone della strabiliante cifra di ben 243 linee di vincita!
Sulle linee di vincita, dovrete collezionare i simboli di gioco, allineandoli da sinistra verso destra, per poter ottenere le maggiori combinazioni vincenti. Le combinazioni sono pagate seguendo i valori riportati nell'apposita paytable tuttavia in caso di più combinazioni nello stesso momento verrà pagata solo quella più alta.
Essendo una trasposizione di una famosa vlt Aristocrat ritroveremo tutto il fascino del gioco da bar con la particolarità di sfruttare i payout tipici delle slot machine online che superano il 90%.
Conseguita una qualsiasi vincita si azionerà il pulsante Rischio sulla console tramite cui si potrà decidere se tentare il raddoppio o incassarla. Nel caso positivo occorrerà scegliere tra il rosso e il nero in attesa dell'estrazione della carta. La vincita equivale al raddoppio della cifra scommessa.
I simboli di gioco sono prevalentemente di stampo orientale, non mancano però le ormai conosciutissime carte da gioco che vanno a completare la tabella dei simboli.
Il Dragone Dorato è il simbolo che ha il valore più alto di tutti e che quindi vi farà ottenere le combinazioni vincenti più profittevoli.
Il simbolo di Choy Sun Doa, raffigura invece il simbolo jolly di questa slot, esso potrà apparire sui rulli 2, 3, e 4, esso andrà a rimpiazzare i simboli di gioco per far si che si ottengano le combinazioni vincenti maggiori, ovviamente esso non potrà rimpiazzare simboli scatter e simboli bonus.
Essa dispone poi del simbolo scatter che, quando compare per 3 volte contemporaneamente, andrà ad attivare la funzione bonus di questa slot.