Gioca gratis con la slot online di Rocky Balboa

slot rocky

La Slot Rocky creata dalla Playtech vi offre tutto il divertimento e l'adrenalina di una slot curata sotto ogni minimo dettaglio tecnico e grafico sul forte pugile Rocky Balboa!

Se siete tra gli ammiratori di questo film ormai divenuto un classico del genere Pugilistico, nella sezione qui in basso vi proponiamo la Slot Rocky online. Per conoscere invece tutte le caratteristiche e i dettagli su questo gioco rimandiamo alla recensione più sotto.

Ma adesso siete pronti alla sfida? Conquistate il cuore della vostra amata Adriana e comabattete sotto l'amorevole e paterna guida del vostro allenatore Mickey! Il gioco è infatti qui completamente gratis.

 
 

Sali sul Ring e Divertiti con la Slot Online Rocky Gratis

gioco slot rocky balboa

Siete pronti a mettervi I guantoni e salire sul ring? Il vostro quadrato di scontro sarà una griglia 5x3, dove andrete a collezionare simboli uguali e continui, che varrano come combinazione vincente sulle 25 riprese su cui dovrete andare a battervi (25 inee di pagamento).

I Simboli sono tutti a tema della pellicola cinematografica di suceesso, con una novità interessante relativa ai simboli minori di gioco come le singole lettere che rappresentano la parola Rocky: infatti se sulla griglia si visualizzerà il nome dello Stallone Italiano la slot vi regalerà un moltiplicatore di vincita x5! 

Rocky è il Simbolo Jolly e come da prassi  sostituisce tutti I simboli sulla griglia ad eccezione dei simboli scatter completando cosi le combinazioni vincenti.

I simboli Scatter sono 3 : Guantoni Rossi, Guantoni Bianchi e simbolo rocky Balboa.

Quando visualizzerete sulla griglia di gioco almeno 3 simboli Scatter/Stallone La Slot entrerà in modalità free spins con 25 giri gratuiti e moltiplicatore x2.

tabella vincite

Con la comparsa in griglia degli Scatter Guantone Rosso, e scatter Guantone Bianco avvierà una modalità bonus Knockout. Questa modalità bonus è davvero una chiccha, infatti sarete voi a scendere sul ring  per 10 riprese affrontando uno dopo l'altro gli avversari piu' forti! Ogni ripresa che farete vostra sarà retribuita con un premio e dunque piu' riprese vincerete è piu' premi vi saranno assegnati!

Ripercorrete le gesta di Silvester Stallone protagonista del film, e vincete tutti i premi messi in palio per voi! 

Gli Avversari di Rocky

La slot di Rocky Balboa non ha una collocazione specifica in uno dei tanti film susseguitisi dagli anni 80 fino ad oggi. Risulta invece un vero e proprio tributo a questo personaggio ed è per questo che tra i simboli troveremo gli avversari più importanti nei primi tre film.
 
Tanto per accontentare i nostalgici e i fan della serie o semplicemente far capire di cosa stiamo parlando ai più giovani, Rocky è una saga cinematografica iniziata nel 1976 e terminata nel 2015 interpretata dall'intramontabile Sylvester Stallone. In tutto si sono successi 7 film:
  • Rocky nel 1976
  • Rocky II uscito 3 anni dopo
  • Rocky III nel 1982
  • Rocky IV nel 1985
  • Rocky V invece nel 1990
  • Rocky VI nel 2006
  • Creed nel 2015

Creed ha chiuso definitivamente la saga di Rocky. Il nome è stato mutato come tributo all'amico e avversario di Rocky Apollo Creed.

Vediamo quindi quali sono tutti gli avversari che Rocky ha dovuto affrontare in questi 30 anni.

Il primo è Apollo Creed che vince aipunti dopo 15 round nel primo film per poi essere battuto definitivamente in Rocky II.

In Rocky III c'è quello che era l'avversario più antipatico di tutti, il feroce pugile di colore Clubber.

Nel quarto film fa la comparsa l'indimenticavile russo Ivan Drago che causerà la morte proprio di Apollo Creed, ormai diventato grande amico di Rocky. Ivan Drago, un'autentica macchina da guerra, cade sotto ai colpi di Rocky dopo uno scontro violentissimo. Il film è in se una metafora della rivalità in quegli anni tra USA e URSS.

Nel quinto film della serie l'avversario è Tommy Gunn, un suo allievo che alla fine del film si rivolterà contro Rocky. Questo è stato a detta della critica il più brutto film della serie.

In Rocky VI troviamo un Rocky gia avanti con l'età che però tornerà sul ring per sfidare il campione dei massimi del momento Dixon. Anche qui, come nel primo film di apertura, Rocky perderà ai punti.

Creed infine è il capitolo di chiusura dove però Rocky ormai anziano non combatterà contro un avversario umano bensì contro una malattia grave. I combattimenti invece saranno fatti dal giovano Creed, figlio di Apollo, allenato proprio da Rocky.