
Il vero colpo è che i personaggi famosi presenti nella slot machine sono così tanti che i simboli non sono abbastanza e per questo, prima di iniziare, potremo scegliere con quali celebrità giocare! Simpatico no? Il tutto ovviamente condito da una grafica superba ed un audio di livello elevatissimo come solo Playtech sa fare.

La slot online Top Trumps Celebs è qui proposta in versione gratis, da giocare per puro divertimento e senza limiti di tempo. La stessa slot è presente poi a soldi veri solo nei migliori casinò playtech aams.
Come giocare alla slot gratis Top Trumps Celebs

Nonostante non sia la più fresca slot online di casa Playtech può vantare un motore grafico ancora competitivo che garantisce una resa grafica eccellente. La scelta poi di utilizzare volti e tessere fotografiche di vere e proprie celebrità la rende ancora più appetibile e diversa dal solito.
Ma come sosteniamo sempre, una slot non è solo estetica bensì soprattutto gioco. Ebbene anche qui non rimarremo delusi perchè il lavoro svolto dai ragazzi della Playtech è impeccabile sotto ogni punto di vista.
Per giocare con le nostre Stars preferite avremo a disposizione una griglia di gioco divisa in 5 rulli su 3 linee ed un totale di 20 linee di vincita su cui andare ad allineare le belle facce dei personaggi famosi che avremo scelto ad inizio partita.
La scelta dei simboli può essere modificata in ogni momento: accediamo alla tabella dei pagamenti e li si potrà scegliere tra Di Caprio, Clooney, Tom Cruise, De Niro e tanti altri a disposizione. Persino il simbolo jolly potrà essere scelto da noi, il simbolo cioè che potrà sostituirsi a tutti gli altri per aiutarci a completare delle combinazioni vincenti.
La personalizzazione dei simboli è la vera originalità della Top Trumps Celebs che garantisce un gioco sempre diverso ad ogni partita. Vi sta antipatico Di Caprio? bene, scartatelo e mettete al suo posto Cruise. A dire il vero un esperimento del genere era gia stato attuato nella slot Top Trumps Football Legends anche se li un solo simbolo era personalizzabile, mentre qui il grado di personalizzazione risulta decisamente più incisivo.
Ovviamente la scelta di un simbolo rispetto ad un altro è puramente estetica in quanto i valori e i premi rimarranno i medesimi.
