Notizie e Articoli sul gioco della Book Of Ra

Rapinano i Connazionali e Vanno a Giocare alla Slot Book of Ra

carabinieriTra le tante storie assurde legate al mondo del gioco d’azzardo, spesso ci sono storie di rapine, indebitamenti e quant’altro pur di andare a giocare alle slot machine ed una tra le tante è capitata nella zona Montagnola di Roma.
 
L’altro giorno, due romeni hanno rapinato due connazionali di tutto quello che avevano addosso pur di andare a giocare alla vlt Book of Ra Deluxe.

Amava la Book of Ra più della Sua Stessa Moglie

vlt book of raQuesta è una triste storia legata al mondo delle slot machine che vede protagonista un uomo di 35 anni a cui daremo il falso nome di Davide.
 
Davide, un giorno, è entrato per caso con un amico in una sala slot vlt e stava accanto all’amico che giocava solo a guardare, ma poi ha deciso di mettere 5 euro in una videolottery novomatic e fra i tanti giochi a scelto di giocare alla Book of Ra.

Ecco la Slot Machine Pharaoh per Windows Phone

slot pharaoh windows phoneLe slot machine sono, ormai, arrivate anche sugli smartphone e sono un fenomeno molto diffuso ed amato e tra le tante non mancano slot ispirate all'Egitto che ricordano la più famosa tra esse: la Book of Ra.
 
Infatti, dopo il grande successo della Book of Ra Deluxe di Novomatic sono state create tantissime slot machine ispirate a tale tematica di gioco e molte di esse sono arrivate sui dispositivi mobile per permettere a tutti gli amanti del genere di giocare ovunque si trovino.

45enne Lascia i Domiciliari e Va a Giocare alla Book of Ra Deluxe

carabinieriUn uomo di 45 che era agli arresti domiciliari ha lasciato la propria abitazione per recarsi in una sala slot vlt e giocare al suo gioco preferito quello della Book of Ra Deluxe.
 
Una storia davvero incredibile che vede questo pregiudicato lasciare la propria casa/galera per andare a giocare alle slot, ma viene sorprese dai carabinieri in una sala slot del posto.

Il Diavolo Tentatore delle Sale Slot: Book of Ra Deluxe

book of ra deluxeIl giocatore ludopatico o, comunque, quello con un forte vizio del gioco d'azzardo è quello che, in pratica, non si rende conto del tempo che passa e dei soldi spesi giocando alle slot machine, infatti le ore semrano pochi minuti eppure è ormai perso nel labirinto delle slot tra luci e suoni e moneta dopo moneta, banconota dopo banconota scorre via la sua vita così come le sue speranze di vittoria e avere una vita sana.
 
La maggior parte dei giocatori presenti in una sala slot perde, ma alcuni vincono e, stranamente, in questo folle mondo del gioco delle slot machine e delle vlt chi vince è, alla fine, colui che ci perde di più e rischia di prendere il vizio peggio di altri.

Giocava alla Book of Ra di Nascosto dai Familiari

ludopatia book of raUna giovane donna di Milano, affetta da ludopatia, era solita recarsi presso una sala slot vlt poco lontano da casa per andare a giocare al suo gioco slot preferito, quello della Book of Ra, ma per farlo si nascondeva da tutti i propri familiari in quanto la mania del gioco era davvero grande.
 
Infatti, la donna ogni volta che si recava presso la sala vlt, non si limitava a fare una semplice partita per divertimento alla vlt Book of Ra Deluxe, ma giocava interi stipendi, spesso cifre superiori ai 3.000 euro.

Otto Calabresi su Dieci Preferiscono la Slot Book of Ra Online

book of ra onlineIn Calabria sono tantissimi i giocatori di slot machine e vlt online e da uno studio recente si è potuto vedere che ben 8 calabresi su 10 non solo giocano alle slot online, ma scelgono di giocare alla slot Book of Ra online.
 
Le grandi possibilità di ottenere ricchi bonus e maggiori possibilità di vincita, nonché tanta sicurezza ed una vasta scelta di giochi porta i calabresi a giocare alle slot machine online, ma perché tra le tante, ben 8 calabresi su 10, scelgono di giocare alla Book of Ra online?

Slot e Vlt Online: i giocatori italiani preferiscono la slot Book of Ra Deluxe

slot e vlt onlineIl mercato del gioco dei casinò online, in Italia, è davvero sorprendente e va a gonfie vele con le giocate che aumentano anno dopo anno, ma a cosa è dovuto tutto questo successo e quali sono i giochi preferiti dai giocatori online?
 
C’è da dire che al loro arrivo, i casinò online italiani non hanno avuto un grande successo, ma con l’arrivo della slot online si sono via via sempre più diffusi e sono aumentati sia gli iscritti che le diverse piattaforme di gioco.

Spesa, Ristorante e Book of Ra Durante l'Orario di Lavoro

book of ra durante orario lavoroTre dipendenti civili della Questura di Rimini ed un agente della polizia di Stato sono stati arrestati perché andavano a fare i fatti loro e a giocare alla Book of Ra durante l’orario di lavoro. I dipendenti civili sono agli arresti domiciliari, mentre l’agente di polizia è stato sottoposto all’obbligo di dimora.
 
Questo, in sostanza, è il “bollettino di guerra” dell’operazione denominata fuori orario che ha portato a cogliere in flagrante questi 4 assenteisti che lasciavano il proprio posto di lavoro per andarsene a fare la spesa, andare a mangiare al ristornate e andare a divertirsi e spendere soldi alla vlt Book of Ra Deluxe.

Rapina il Cognato della Vincita alla Book of Ra

rapina book of raUn uomo che vive in Portogallo con la moglie e i figli è tornato in Italia da solo per sbrigare delle questioni personali e passare a trovare i propri cari e, al momento del ritorno, invece di acquistare il biglietto aereo ha deciso di spendere i propri soldi per entrare in una sala slot vlt e giocare alla tanto amata Book of Ra Deluxe.
 
L’uomo ha deciso di spendere i propri soldi non per fare quello che doveva, ma per darsi alla bella vita e svagare dalla routine della famiglia. Infatti, ha passato tutto il tempo ad andare a prostitute e a giocare alle slot machine come la Book of Ra.

Studente Scappa con i Soldi dei Compagni per Giocare alla Book of Ra

carabinieriUno studente maturando stava raccogliendo i soldi fra i compagni per organizzare il pranzo dei 100 giorni all’esame, ma una volta raccolto un bel gruzzoletto è scomparso ed è andato a giocare tutto il ricavato alla slot Book of Ra.
 
Il giovane ha mandato un messaggio a dei compagni di scuola dicendo che stava bene e di non cercarlo, ma poi è scomparso cancellando account di facebook, whatsapp e bloccando il telofono e, quindi, se ne andato a giocare alla Book of Ra Deluxe.

Roma: Lite Furibonda alle Slot Machine

slot machineTra le tante storie legate al mondo delle slot machine molte, purtroppo, non sono piacevoli. Tante sono legate alla ludopatie ed altri casi spiacevoli come quanto accaduto l’altro giorno a Roma dove un giovane, Daniele Ramaglia di 37 anni, è stato massacrato di botte durante una lite per le slot machine.
 
Il giovane, ora, si trova ridotto in fin di vita al Policlinico Umberto I di Roma ed è in rianimazione con cranio fratturato, un'emorragia celebrale, la milza asportata, danni ai polmoni ed anche ai reni.

Pagine