E' arrivata la Book Of Ra 3: La Mummia Gratis. Provala Subito

Book Of Ra 3 GratisE' finalmente arrivata online, dopo la prima versione e la seconda uscita con il nome Book Of Ra Deluxela nuovissima Book Of Ra 3: La Mummia. Una grafica tutta nuova creata da Playtech e ispirata al mistero de La Mummia conservato nel nuovo libro di Ra, simbolo centrale anche della slot Book Of Ra 3.
 
Ma la verà novità sta nelle grandiose funzioni bonus: ben 8 giochi bonus che si attiveranno con l'accesso al bonus game "Lost City Adventure". E sarai tu a scegliere la funzione speciale da tenere attiva nel gioco principale. Non potevano mancare i giri gratuiti e un super bonus game che vi porterà ad esplorare tombe e tesori nascosti in un grande labirinto sotterraneo: il Mummy Hunt BonusGiocate subito con la slot Book Of Ra 3 gratis sul nostro sito!
 

Il gioco della slot Book Of Ra 3 online (The Mummy)

gioco book of ra 3Ecco a voi il gioco in flash della terza versione della Book Of Ra online. Il gioco è solo per divertimento e con crediti virtuali. Se terminate il credito, per continuare a giocare alla Book Of Ra gratis 3, basta aggiornare questa pagina. Divertitevi senza rischi con la nuovissima slot Book Of Ra nella sua terza versione e scoprite tutte le 8 funzioni bonus che la rendono la migliore slot online.
 
Un gioiello di ultima generazione è quello che rappresenta la slot Book Of Ra 3 (con nome ufficiale The Mummy) nel panorama delle vlt e slot online. 25 linee di pagamento su 5 rulli, grafica 3D super accattivante ma soprattutto ben 8 funzioni bonus che andranno ad aumentare le vostre possibilità di vincita anche nel gioco principale.
 
Le linee di vincita sono auto impostate a 25. La regola generale è come sempre allineare più simboli uguali su una delle payline da sinistra verso destra. Ogni combinazione garantisce una vincita così come riportato nella tabella pagamenti. I simboli presenti richiamano i principali protagonisti del film del 1999 La Mummia e variano tra loro sia per il valore delle combinazioni sia per il numero minimo di simboli necessari per ottenere la vincita (per alcuni è 2 e per altri p 3): i più importanti tuttavia sono il simbolo wild, raffigurato dalla Mummia, e dal simbolo Scatter, raffigurato dal logo de La Mummia.
 
A cosa servono? L'uscita della Mummia sui rulli di gioco ha funzione di jolly e come tale potrà rimpiazzare qualsiasi altro simbolo necesario affinchè si chiuda una combinazione. Il simbolo Scatter invece è l'unico simbolo che potrà pagare le combinazioni senza rispettare l'allineamento sulle linee di pagamento: l'uscita in qualsiasi posizione sullo schermo di tre simboli di tale tipo è sufficiente di per se per ottenere la combinazione vincente.
 
 Ma vediamo ora nel dettaglio tutti i bonus game della Book Of Ra tre.

Le funzioni Bonus della Book Of Ra 3 The Mummy

bonus slot la mummiaLa Book Of Ra 3 si differenzia molto dal precedessore per via delle sue modalità speciali e del modo in cui si attivano.
Le varie funzioni bonus si attivano infatti con l'accesso al Bonus Lost City Adventure che viene assegnato in modalità del tutto casuale durante le partite del gioco principale. Verrete portati in una stanza segreta con 6 tombeApritele per vincere premi in denaro e sbloccare una delle 8 funzioni bonus che potrete utilizzare nel gioco principale. Ogni volta che accederete alla stanza tombale del Lost City Adventure Bonus sbloccherete nuove funzioni. Vediamole nel dettaglio:
 
  • Bonus Scorpion Scatter: attiverà simboli scatter aggiuntivi nel gioco principale con cui verranno assegnate vincite extra.
  • Bonus Expanding Mummy: trasforma in un wild espandibile sui rulli 2,3 e 4 ogni simbolo jolly che esce.
  • Bonus Scarab Attack: farà apparire sui rulli 2 e 4 dei simboli jolly extra ogni qual volta sul terzo rullo verrà estratto il simbolo "The Mummy".
  • Bonus Collapsing Reels: ogni simbolo che va a formare una combinazione vincente esploderà facendo cadere nuovi simboli che potranno formare nuove combinazioni vincenti. Tutto questo andrà avanti finchè non verrà estratta nessuna combinazione vincente.
  • Bonus Mummy Power: assegna un moltiplicatore ad ogni simbolo jolly: se ne esce uno, la vincita sarà raddoppiata, se ne escono 2 la vincita verrà moltiplicata per 6, se ne escono tre la vincita verrà moltiplicata per nove volte.
  • Bonus Mummy Re-Spin: blocca ogni simbolo jolly finchè non si otterrà una combinazione vincente.
  • Bonus Free Game: viene estratto solo dopo averlo attivato nel bonus Lost City Adventure e compare sui rulli 1, 3 e 5 regalando 5 giri gratis e un super spin. 
  • Bonus Mummy Hunt: appare sul primo e sul quinto rullo dopo averlo attivato nel Lost City Adventure Bonus e permette l'accesso ad un gioco molto esilarante che vi porterà a caccia delle mummie in stanze segrete.

Differenze tra Book Of Ra 2 Deluxe e Book Of Ra 3 La Mummia

caratteristiche book of ra 3Chiunque abbia giocato almeno una volta alla Book Of Ra 2 Deluxe capirà in un istante che con la The Mummy ci troviamo dinanzi ad un gioco completamente diverso.

Cominciamo dalla tematica. Si parla di Egitto in entrambe le versioni, tuttavia la Book Of Ra 3 è chiaramente ispirata al celebre film di Stephe Sommers del 1999 e pertanto si presenta con simboli e grafiche prettamente disegnate intorno a questo tema. La Book Of Ra Deluxe ha invece un tema del tutto inventato ricamato intorno alla leggenda del Libro di Ra. Le due tematiche sono egualmente interessanti e pertanto spetterà solo ai gusti dei giocatori scegliere se ricalcare le orme del celebre film oppure provare qualcosa di completamente nuovo.

Dalla tematica passiamo facilmente agli aspetti tecnici. La grafica della Book Of Ra 3 è infatti maggiormente di stampo cinematografico con simboli che appaiono come vere e proprie fotografie realistiche dei personaggi principali del film. Sul fronte del dettaglio invece la Book Of Ra Deluxe e la 3 si equivalgono.

Ma cominciamo ad entrare nel clou, parliamo del gioco vero e proprio. Giocare alla Book Of Ra Deluxe o alla Mummia è come giocare a due slot machine online completamente differenti. Nella Deluxe avrete a che fare con 10 linee di pagamento a fronte delle 25 previste nella terza versione. Differenza non da poco la quale garantisce due espierienze completamente differenti.

Il celebre simbolo Jolly/Scatter Libro di Ra viene qui sostituito da due simboli ad hoc: La Mummia in veste di Jolly e il Logo del Film come simbolo Scatter. Simboli dedicati dunque ma che allo stesso tempo non attivano funzioni bonus.

Sapete infatti che 3 simboli Scatter nella Book Of Ra 2 permettono di vincere 10 free spin che rappresentano tra l’altro l’unico bonus del gioco. Trasferiamoci invece nella Book Of Ra 3 e noteremo ben presto che giocando sui rulli casualmente potrà attivarsi il bonus che altro non è che un portale che apre la strada ad 8 bonus diversi. 1 bonus contro 8 quindi, questi i numeri.

Da quanto detto si percepisce facilmente che la Mummia offre più varietà anche se ad oggi la seconda versione rimane ancora la più giocata in assoluta a discapito di quello che si possa pensare.

La trama e il film che ispirano la Book Of Ra 3

film la mummia 1999La Book Of Ra 3 The Mummy come detto è chiaramente ispirato ad uno dei film campioni di incasso nel mondo e in Italia, quel The Mummy di Stephen Sommers che uscì nel lontano 1999 a cui hanno fatto poi seguito altre due pellicole (La Mummia: Il Ritorno del 2001 e La Mummia: La Tomba dell’Imperatore Dragone del 2008).

Per i più curiosi quindi ci teniamo a citarvi la trama del primo film e quindi della slot Book Of Ra 3.

Siamo in Egitto, precisamente nel 1290 a.C.. Uno dei sommi sacerdoti del faraone Seti I, Imhotep, instaura una relazione segreta con la stessa compagna di Seti I, cioè Anck-su-Namun.

Il tradimento è ben presto svelato ma Imhotep, con l’inganno riesce ad assassinare il Faraone insieme alla sua amata, la quale tuttavia, per consentirli la fuga, certa che il sacerdote la potesse resuscitare, si suicida.

Imhotep riesce nell’intento e qualche giorno più tardi torna sul luogo di sepoltura della donna e porta con se il cadavere fino alla città dei morti dove tenta un rito per la risurrezione, interrotto però prima del suo completamente dall’esercito del faraone assassinato.

La punizione del tradimento è dura: i sacerdoti dell’ordine di Imhotep vengono mummificati vivi mentre per l’alto sacerdote la pena è ancora più ardua: per punirlo del rito di resurrezione gli viene tagliata la lingua, per l’assassinio dell’imperatore invece viene sepolto vivo insieme a decine di scarabei carninori.

Questa pena, chiamata Hom Dai, non era mai stata inflitta fino ad allora ed aveva un suo proprio significato: si credeva infatti che il condannato in questo modo potesse vivere in agoni per l’eternità ma gli doveva essere impedito necessariamente di tornare in vita altrimenti sarebbe tornato come un non morto e quindi portando distruzione e morte sulla Terra. Il corpo di Imhotep viene così rinchiuso in un sarcofago e seppellito sotto la Statura del Dio Anubi e tenuto sotto stretta sorveglianza dalle guardie del faraone.

Questo è il preambolo del film il Faraone. Ma eccoci arrivare al presente: siamo nel 1923, nella città del Cairo, quando la bella egittologa Evelyn Carnahan entra in possesso di una mappa antica che conduce ai segreti nascosti della leggendaria città di Hamunaptra.

La mappa si scopre fu rubata però ad un soldato statunitense, tal Rick O’Connell, attualmente dietro le sbarre. Ma ciò non ferma la bella archeologa che riesce a contattare il soldato e a stringere un patto  con lui per arrivare fino alla città perduta.

Inizia così l’avventura e alla coppia si aggiungono durante la strada anche altri personaggi, tra cui alcuni profanatori di tombe con a capo Benit Gabor, un soldato francese che aveva gia conosciuto Rick in passato.

trama La MummiaIl gruppo di avventurieri riesce ad arrivare a Hamunaptra ma ben presto le cose iniziano a paggiorare: prima vengono attaccati dai discendenti delle guardie degli antichi faraoni da cui vengono anche a sapere della potente maledizione che affligge la città. Ciò però non ferma il gruppo che cominciano gli scavi fino a quando si imbatte per sbaglio nel sarcofago di Imhotep e nel libro dei morti.

E’ proprio la lettura del libro da parte di Evelyn che da risveglio alla Mummia e alle 10 piaghe d’Egitto e quindi inizio alla caccia da parte del mostro del gruppo di profanatori.

Una trama dunque avvincente come poco che ha trovato sin da subito il favore del pubblico e che siamo certi catalizzerà l’attenzione anche degli appassionati di slot machine online.

La Book Of Ra 3 è pertanto una sorta di remake del film del 1999 così come questo era gia il remake del primo film La Mummia del 1932. Il nostro consiglio è di provarla soprattutto considerando che qui il gioco è completamente gratis.