Cerca il Tesoro degli Aztechi con la Slot Gratis Montezuma’s Treasure

slot gratis montezuma's treasureSono tante le slot machine online dedicate ad antiche civiltà e, questa volta, è il turno degli Aztechi nella slot machine Montezuma’s Trasure di WMG.

Su di una schermata di gioco a 5 rulli con una grafica di gioco tridimensionale e tanti simboli a tema e funzioni speciali, infatti, potrete giocare e divertirvi con la civiltà azteca per andare alla ricerca di ricchi tesori.

Provate subito la slot machine online Montezuma’s Treasure gratis grazie alla demo del gioco in flash offerta di seguito e ricordate che in qualsiasi momento potrete ricaricare il credito, semplicemente, aggiornando la pagina del browser.

 
 

Dettagli Slot Online Montezuma’s Treasure

schermata slot machine montezuma's treasureCome detto, con la slot machine Montezuma’s Treasure sarete catapultati su di una schermata di gioco a 5 rulli a giocare e divertirvi con la civiltà azteca con la possibilità di sfruttare 5 o 10 linee di pagamento a seconda della puntata scelta.

Le puntate potranno variare da un minimo di 25 centesimi ad un massimo di 8 euro. Con puntate tra i 25 centesimi e 1 euro le linee di gioco a disposizione saranno 5, mentre con puntate maggiori fino ad 8 euro le linee di pagamento saranno 10.

Tenete presente che per vincere alla slot Montezuma’s Treasure dovrete collezionare simbli di gioco uguali e che su ogni linea di pagamento attiva sarà pagata solo la vincita di maggior valore, mentre vincite su più linee saranno sommate.

Sotto la griglia di gioco non manca il tasto per il gioco automatico e quell per accedere alla tabella dei pagamenti dove si potranno avere maggiori dettagli sul gioco.

Il gioco della slot machine Montezuma’s Treasure vede i simboli cadere sui rulli a cascata e ad ogni combinazione vincente i simboli esplodere per permettere a nuovi simboli di cadere sullo schermo per dare altre vincite.

Fra i simboli di gioco è possibile notare la presenza di un Totem e di una Piramide che sono, rispettivamente, il simbolo jolly e quello bonus del gioco con le classiche funzioni sostitutive e di dare accesso al bonus.

Il jolly, infatti, è il Totem e può rimpiazzare tutti gli altri simboli del gioco, ma mai prendere il posto del simbolo bonus.

Quest’ultimo, come detto, è la Piramide e comparendo 3, 4 o 5 volte sui rulli dà accezzo al bonus della slot Montezuma’s Treasure che è su più livelli e ad ogni schermata vi porterà a scegliere fra 5 oggetti per svelare delle vincite immediate o passare al livello successivo dove le vincite saranno ancora più alte.

vincita slot montezuma's treasureDa ognuno dei 5 oggetti su cui andrete a cliccare potrete trovare un serpente o il gas che sono quelli che vi faranno perdere una vita, monete d’oro o d’argento che, invece, vi daranno una vincita immediata oppure trovare degli ingranaggi che vi apriranno le porte per il livello successivo dove, appunto, le vincite saranno maggiori.