Gioca alla slot machine Queen of The Nile

slot machine queen of the nile
La venerata Queen Of the Nile, dopo il suo grande successo nelle sale da gioco, grazie alla sua fantastica Vlt, è sbarcata anche nei casinò online, tramite la slot Queen Of the Nile, prodotta dagli sviluppatori dell’Aristocrtat. Lo scenario principale della Queen of the Nile, sono ovviamente le rive dell’imponente fiume Nilo, essa parla prevalentemente dei Faraoni che hanno vissuto ai tempi dell’antico Egitto.
 
La Queen of the Nile, dispone di una grafica tridimensionale molto curata e molto giocabile, principalmente basata su tanti contrasti di colori, i simboli principali di questa slot, sono quasi interamente ispirati ai grandi Faraoni del tempo.
 
Prova ora gratis la slot queen of the nile e gioca per tutto il tempo che vuoi perché i soldi sono solo virtuali e illimitati. Se poi cerchi emozioni trovi la slot con le stesse caratteristiche anche sui casino online aams a cui puoi accedere dal banner qui in basso.
 
 
 

Caratteristiche principali della Queen of the Nile

interfaccia gioco

La Queen of the Nile, è basata sulla griglia di gioco 5x3, con ben 25 linee di pagamento che verranno messe a vostra disposizione.

I simboli principali di questa slot, che tra l’altro sono anche i simboli che vi daranno le vincite maggiori, sono l’occhio di Rah, la maschera del faraone e gli scarabei.

La Queen of the Nile, dispone anche del simbolo Wild che, proprio come il simbolo jolly, andrà a rimpiazzare gli altri simboli di gioco per farvi ottenere le maggiori combinazioni vincenti; il simbolo wild inoltre avrà anche la dote di moltiplicare tutte le vostre vincite.

La slot ha con se anche diversi simboli scatter, che, a seconda della loro colorazione, vi faranno ottenere da un minimo di 5 fino ad un massimo di 20 free spins con dei moltiplicatori di gioco che possono arrivare fino a X10.

Sul nostro portale, proprio come per tutte le altre slot che proponiamo, avrete la possibilità di provare la Queen of the Nile in maniera gratuita, grazie alla modalità for fun che, vi permetterà di giocare a questa meravigliosa slot tramite del denaro virtuale, che vi verrà accreditato dal gioco stesso e se, doveste perderlo tutto, vi basterà ricaricare la pagina per farvene accreditare immediatamente dell’altro dal gioco stesso.slot online gladiator

Questa versione gratuita, vi permetterà inoltre di conoscere al meglio le principali caratteristiche di questa slot e, se doveste appassionarvi a tal punto ad essa, potrete, come già detto prima, trovare questa fantastica slot nei migliori casinò online, dove avrete la possibilità di giocare alla Queen of the Nile con del denaro reale.