Slot Machine Gratis Scarface by Netent

slot scarfaceBrian De Palma, regista storico di fama mondiale, riscosse un’enorme successo quando diede vita alla storica pellicola chiamata Scarface, dove troviamo Al Pacino rivestire i panni del protagonista, un cubano che sbarca negli Stati Uniti e tenta di prendersi tutto quello che gli è possibile, seppur illegalmente.
 
La Netent,nota casa sviluppatrice, ha deciso di dedicargli una slot, chiamata appunto Scarface; la slot ambientata in una precisa scena del film chiamata “saluta il mio giovane amico”.slot machine scarface
 
Sul nostro portale, troverete la slot Scarface in maniera del tutto gratuita, grazie alla modalità for fun che vi permetterà di giocare ad essa con del denaro virtuale che il gioco stesso vi fornirà, se poi doveste esaurirlo, vi basterà semplicemente ricaricare la pagina e ve ne sarà accreditato immediatamente dell’altro; questa modalità oltre a farvi giocare gratuitamente, vi darà anche modo di conoscere al meglio le principali caratteristiche di questa slot.
 
 
 
 
 
 

Scheda Tecnica della Slot Scarface

slot gratis scarfaceUna slot imperdibile e per gli amanti del genere e soprattutto per tutti gli amanti di questo capolavoro cinematografico che, hanno sempre avuto il desiderio di immedesimarsi nella leggendaria figura di Tony Montana.
 
La Scarface, è progettata sulla classica griglia di gioco 5x3 dove si proiettano 20 linee di pagamento che saranno sempre attive.
 
Per ottenere le combinazioni vincenti, bisognerà ovviamente allineare i simboli di gioco da sinistra verso destra in maniera consecutiva e partendo soprattutto dal primo rullo di gioco.
 
Per iniziare a giocare a questa fantastica slot, vi basterà solamente impostare il limite di puntata e iniziare la sessione di gioco premendo il tasto start.
 
La slot dispone di una grafica tridimensionale molto curata, all’interno di essa troviamo molti simboli tematici.
 
bonus slot machine scarfaceLa slot, come detto dispone di molti simboli, che, vi faranno sbloccare il gioco bonus della slot, chiamato proprio Scarface.
 
Attivato questo bonus, ci ritroveremo ad indossare i panni del protagonista principale, ovvero Tony Montana che si ritroverà in un inseguimento d’auto; in questo gioco avremo il mirino della pistola di Tony, puntata verso i suoi acerrimi nemici e voi, durante questa funzione, dovrete cercare di colpirli.