Slot Machine Gratis Tomb Raider 2 Secret Sword – La slot di Lara Croft

slot tomb raider 2 secret of the swordLara Croft torna a far la sua comparsa all’interno di una slot machine online grazie a Microgaming ed al successo della prima versione.
 
Nasce infatti la slot online Tomb Raider 2 Secret Sword, il seguito della prima video slot dedicata alla coraggiosa profanatrice di tombe che negli anni 90 divenne un vero e proprio fenomeno di costume.tabella pagamenti slot tomb raider 2 secret of the sword
 
La slot Tomb Raider 2 Secret Sword è qui disponibile gratis e come sempre potrà esser giocata utilizzando semplicemente il credito virtuale disponibile. Tomb Raider gratis è identica alla slot machine a soldi veri disponibile sui casino online Microgaming pertanto il divertimento è lo stesso.
 
 
 

Analisi della slot online gratis Tomb Raider 2 Secret Sword

slot machine tomb raider 2 secret of the swordLara Croft è forse uno dei pochi personaggi inventati che ha avuto successo quanto un personaggio reale. SI tratta infatti della protagonista del videogioco per pc Tomb Raider che nel 1997 fece la sua prima comparsa nei negozi. Da allora Lara di strada ne ha fatta tanta, ricevendo così apprezzamenti e premi di ogni genere, spazi su copertine di moda e riviste, pellicole cinematografiche e diversi cloni nell’ambiente videoludico.
 
Alla fine degli anni 90 Lara divenne un vero e proprio personaggio pubblico alla stregua di un'attrice reale tanto da conquistarsi anche la prima pagina di diverse riviste di moda o di gossip. Sul fronte dei video giochi, tutt'oggi a distanza di 20 anni, si continuano a sfornare seguiti delle avventure della bella Lara. Ovviamente i tempi son cambiati ed oggi ci sono tecnologie incredibili ed impensabili nel 1997 anche se il primo Tomb Raider ha avuto l'indubbio merito di rivoluzionare completamente il settore delle avventure in terza persona presentando una delle prime grafiche 3D mai viste in un gioco di questo genere.
 
Il suo ingresso nelle slot machine non ha pertanto sorpreso più di tanto la comunità di giocatori: Microgamig ha così avuto la possibilità di realizzare la prima slot Tomb Raider a cui è poi è stata affiancata questo seguito, denominata Secret Sword.
 
A suo modo, la slot di Tomb Raider ha segnato anch'esso un passo decisivo nel settore in quanto è stata tra le prime slot machine a proporre un bonus molto più interattivo della norma lasciando ampio spazio al giocatore di concludere la fase speciale con le sue abilità o intuito.
 
Passando al gioco vero e proprio, si tratta di una slot machine online gratis all’avanguardia con grafica tridimensionale ed interfaccia di gioco 5x3 e ben 30 linee di vincita. La modalità di gioco principale segue le regole comuni: allineare simboli uguali da sinistra verso destra in maniera adiacente sulle linee di pagamento attivate ad inizio partita.
 
bonus slot online tomb raider 2 secret of the swordLe partite iniziano sempre allo stesso modo: è l'utente a stabilire quanto rischiare in termini di denaro e quante linee di pagamento utilizzare. Al termine del giro dei rulli verranno pagate tutte le combinazioni ottenute e si può procedere con un'altra partita.
 
Non mancano simboli speciali raffiguranto il volto di Lara Croft che aiuteranno in questo compito rimpiazzando tutti gli altri simboli normali di gioco.
 
Il punto di forza della prima slot machine Tomb Raider fu il bonus tematico che permetteva di giocare direttamente con Lara muovendola su scenari esotici e sparando a nemici e oggetti vari proprio come si faceva nell’omonimo video game. La Secret Sword ovviamente non poteva rinunciare ad un aspetto del genere e l’ha addirittura migliorato potendolo definire ora come uno dei più bei bonus a cui è possibile giocare in una slot machine online.