Slot Gratis Top Trumps Football Legends

slot machine top trumps football legendsDalla Playtech ecco un’altra slot machine online che ha riscosso un notevole successo che si basa su un famoso gioco di carte nel Regno Unito, la Top Trumps Football Legends. Dopo la Celebs abbiamo così anche la Football Legends, ossia quella ispirata alle celebrità del calcio in cui potremo giocare con i calciatori che hanno fatto la storia.
 
Mutuata dal motore della Celebs della stessa Playtech, la Top Trumps Football Legends sfoggia una grafica sopraffina completamente in 3D in cui ogni dettaglio è stato curato in maniera maniacale. La caratterizzazione poi della grafica con la sua ambientazione è tanto profonda da arrivare fino a personalizzare la griglia di gioco, rappresentata dagli spalti di uno stadio di calcio.tabella vincite slot top trumps football legends
 
Per conoscere tutti i dettagli su questa slot machine vi rimandiamo alla recensione più sotto. Adesso invece vi lasciamo alla slot Top Trumps Football Legends gratis, la modalità per divertimento con cui potremo provare per tutto il tempo che vorremo quest’ennesimo capolavoro Playtech.
 
 
 

Scheda dei gioco della slot Top Trumps Football Legends

slot online top trumps football legendsTop Trumps è un noto gioco di carte che impazza da diverso tempo in Gran Bretagna. La Playtech ha ripreso questo gioco e ne ha fatto una slot machine, la Top Trumps Football Legends.
 
Il tema calcistico porta a raffigurare tutti i migliori giocatori di calcio che hanno fatto la storia di questo sport e proprio per questo ritroveremo, come simboli di gioco, vecchie conoscenze come Di Stefano, Platini, Cruyff, Charlton e tanti altri.
 
La slot gratis Top Trumps Football Legends si caratterizza per una griglia principale 5x3 con 15 linee di pagamento su cui proveremo a realizzare il nostro obiettivo principale, ossia ottenere combinazioni vincenti date dall’allineamento di simboli uguali dalla parte sinistra alla parte destra dello schermo.
 
Giocare è poi cosa semplicissima: il nostro intervento si limiterà infatti alla scelta del numero di linee di pagamento e della scommessa iniziale. A seguire andremo a premere il pulsante di Start che darà avvio al giro dei rulli al cui esito verranno svelate le eventuali combinazioni. Per i più pigri, o indaffarati, è presente altresì la funzione autoplay con cui potremo omettere la pressione manuale dello Start per un numero di giri predeterminato.
 
Essendo una slot Playtech, la Top Trumps Football Legends non manca di funzioni speciali con cui tentare di incrementare il nostro punteggio totale. E così, all’indimenticabile faccia di Pelè è rimessa la funzione di Jolly, ossia esso sarà il simbolo che potremo utilizzare per chiudere qualsiasi combinazione incompleta.
 
L’altro simbolo speciale è lo Scatter che viene raffigurato dal logo della slotEstraendo almeno 3 di questi simboli attiveremo la modalità denominata free spin con un totale di 10 giri gratis che non intaccheranno il nostro fondo economico. Inoltre tale fase sarà arricchita anche da un simbolo Jolly Extra che ad ogni sua uscita moltiplicherà tutte le vincite x4.
 
slot top trumps football legends gratisMa le sorprese non finiscono qui e ben presto, giocando, scopriremo anche un simbolo Bonus Wall of Fame. Si tratta del terzo ed ultimo simbolo speciale della Football Legends che potrà comparire solo sul primo ed ultimo rullo. L’uscita contestuale su questi rulli attiverà l’omonimo bonus, la vera chicca della slot. In tale bonus infatti avremo l’opportunità di vincere alcuni premi extra scegliendo 2 tra 16 calciatori presenti sullo schermo.