Gioca alla Slot Vlt Online Where's The Gold Gratis

slot machine where's the gold
 
L’aristocrat, ha deciso di sviluppare una slot, interamente dedicata alle miniere d’oro, dove sarete trascinati in un’avventura nelle miniere alla ricerca delle prezioe pietre d’oro.
 
Rivestirete completamente i panni di un minatore e dovrete scavare e scavare fino a trovare le tanto ambite pietre; in questo lavoro, sarete agevolati da un piccone e dei lingotti di dinamite che vi saranno dati in dotazione.
La Where is the gold, dispone di una grafica tridimensionale molto semplice, ma molto azzeccata al tema su cui è basata.
 
Il nostro portale metterà naturalmente a vostra disposizione, la versione gratuita di questa fantastica slot,tabella che tramite la modalità for fun, vi permetterà di giocare ad essa con del denaro virtuale e se, doveste sfortunatamente perdere tutti i crediti, vi basterà aggiornare la pagina e ve ne verranno accreditati immediatamente altri; questa funzione è molto utile perché, oltre a farvi giocare gratis, vi permetterà di conoscere al meglio questa slot così da imparare tutte le sue principali caratteristiche.
 
 
 

Caratteristiche tecniche della slot Where’s The Gold

interfaccia gioco

Dov'è l'oro? Questa la domanda da porvi prima di iniziare a giocare ad una delle slot più divertenti di Aristocrat. La tematica della ricerca dell'oro infatti ben si sposa con il gioco di una slot machine ed ancora meglio se questa è stata creata da programmatori esperti come quelli di una software house rinomata come Aristocrat. Il risultato è una slot machine dalla grafica si bidimensionale e statica, ma talmente ben dettagliata da farla sembra una slot sempre attuale nonostante l'avanzare delle tecnologie e della concorrenza che oggi possono sfoggiare effetti tridimensionali invidiabili.

Se cercate un gioco semplice, pulito e divertente allora siete nel posto giusto. Le immagini dei simboli riescono a catturare l'attenzione gia al primo giro e la voglia di non smettere diventa subito irrefrenabile...

La Where’s The Gold, presenta la classica interfaccia grafica 5x3 con solamente 5 linee di pagamento; su di esse, dovrete raccogliere i simboli, in maniera consecutiva e partendo da sinistra verso destra, per ottenere le maggiori combinazioni vincenti.

Le linee potranno sembrare un po pochine rispetto agli standard attuali tuttavia la slot è dotata di un payout altissimo che permette combinazioni abbastanza frequenti e che non fanno rimpiangere multi linea più corpose.

Per poter iniziare a giocare alla Where’s The Gold, vi basterà impostare il limite di puntate e iniziare a giocare, o premendo il tasto start o, impostando la funzione di autoplay che, renderà la slot autonoma per un numero di giri che va da un minimo di 5 ad un massimo di 100.

La Where’s the gold, dispone anche di 2 fantastici jackpot progressivi che sono rispettivamente, uno da 100.000 e l’altro da 500.000 euro!

La parte più interessante arriva però con i simboli e le funzioni speciali che fanno della Where's The Gold una vera e propria macchina da soldi!

Il simbolo jolly, viene raffigurato dal simbolo dell’oro e, come tutti i simboli jolly, andrà a rimpiazzare gli altri simboli di gioco per far si che voi giocatori, otteniate le combinazioni di gioco più profittevoli che la slot possa offrirvi.

Il simbolo scatter è invece raffigurato con il simbolo della Dinamite, che oltre a pagare eventuali vincite, vi farà accedere alla funzione bonus che ha il nome in comune con lo stesso gioco.

slot online where's the goldNel momento in cui si attiva la modalità bonus Where’s The Gold, il giocatore sarà posto dinanzi ad una scelta, dovrà scegliere 1 tra 5 cercatori dell’oro per poter scoprire quanti free spins è riuscito ad aggiudicarsi.

Il cercatore che avrete scelto, vi darà inoltre un simbolo jolly di cui farete uso durante la durata dei giri gratuiti.