Divertiti con i Primitivi della Slot Machine Yabba Dabba Dosh Gratis

slot gratis yabba dabba doshL’epoca primitiva in stile cartoon è la protagonista del gioco slot machine online Yabba Dabba Dosh di casa WMG.

Tanti i simboli di gioco legati a quell’epoca intrecciati con simboli frutta per una slot che incrocia due tematiche di gioco molto apprezzate ed è davvero divertente con simboli e funzioni speciali tutti da scoprire.

Cosa aspettate? Scoprite tutte le potenzialità del gioco sia continuando a leggere su questa pagina che giocando con la slot gratis Yabba Dabba Dosh offerta di seguito in modalità flash gratuita senza necessità di download di software di gioco.

 
 

Scheda Tecnica Slot Online Yabba Dabba Dosh

schermata slot yabba dabba doshCon la slot machine Yabba Dabba Dosh si fa un bel viaggio nel passato fino ad arrivare all’era dei primitivi su di una schermata di gioco 5x3 ricca di simboli a tema e simboli di frutti per un gioco davvero unico.

Come da nome, la slot di casa WMG sembra strizzare l'occhio al famoso urlo che ha reso celebre la serie di cartoni animata i Flinstones. Non si tratta di un gioco ufficiale, tuttavia la tematica, i simboli e il nome sembrano ricordarlo non poco.

La slot Yabba Dabba Dosh si presenta con una grafica di gioco in stile cartoon ricca di colori e simboli che rappresentano frutti e primitivi ed altri da scoprire nella paytable che potrete utilizzare per vincere su 5 o 10 linee di gioco.

Ricordate che le linee di pagamento saranno 5 o 10 a seconda della puntata impostata. Con puntate tra 25 centesimi e 1 euro, infatti, le linee di gioco attive saranno 5, mentre con puntate di 2 o 4 euro le linee saranno 10.

Detto questo, non manca il tasto per dare inizio al giro di rulli in maniera automatica e la possibilità di accedere alla tabella dei pagamenti dove si potranno avere maggiori info sul gioco e, ad esempio, scoprire che la slot Yabba Dabba Dosh offre simboli speciali e divertenti bonus.

Tenete presente che il gioco si compone di un doppio giro di rulli e che nel primo è possibile scegliere quali simboli tenere o scartare per avere delle vincite che potranno essere anche su più linee.

In questo modo è data più discrezionalità al giocatore che può in minima parte influire sull'esito della partita con le sue azioni e le sue scelte.

Obiettivo finale in ogni caso è quello di arrivare ad ottenere il maggior numero di combinazioni vincenti date dall'allineamento consecutivo di almeno tre simboli uguali su una payline. In caso di più combinazioni contemporaneamente i premi saranno sommati tra loro.

Tornando ai simboli del gioco, il Dinosauro è il simbolo che farà da jolly, mentre un Bambino delle Caverne sarà il simbolo bonus. Questi sono gli unici due simboli speciali con cui avremo a che fare durante il gioco.

bonus slot yabba dabba doshOvviamente, il Dinosauro, in veste di Jolly, potrà rimpiazzare ogni altro simbolo ma mai quello bonus che, invece, comparendo 3, 4 o 5 volte sui rulli permetterà di giocare il Bonus Egg Smash.

Sono possibili tuttavia anche combinazioni formate da soli simboli Dinosauro.

Il piccolo cavernicolo invece come detto assume la veste di simbolo Scatter. Ciò significa che sarà l'unico simbolo che pagherà le combinazioni a prescindere dalla sua posizione d'uscita sulla griglia.

Una volta attivato questo bonus avrete 3, 4 o 5 uova sullo schermo tra cui scegliere in base al numero di simboli bonus che hanno attivato la funzione. Una volta scelto l’uovo potrete vederlo rompersi e svelare oro, monete, dinosauri o diamanti per dare delle vincite più basse o più alte.