Amava la Book of Ra più della Sua Stessa Moglie

vlt book of raQuesta è una triste storia legata al mondo delle slot machine che vede protagonista un uomo di 35 anni a cui daremo il falso nome di Davide.
 
Davide, un giorno, è entrato per caso con un amico in una sala slot vlt e stava accanto all’amico che giocava solo a guardare, ma poi ha deciso di mettere 5 euro in una videolottery novomatic e fra i tanti giochi a scelto di giocare alla Book of Ra.
 
L’uomo 35enne ha iniziato a giocare alla vlt e dopo pochi tiri ha fatto il bonus dei libri e ha continuato a giocare e divertirsi fino ad arrivare a vincere una bella sommetta.
 
Dopo quella volta, la vita di Davide è completamente cambiata. Egli, infatti, ha cominciato ad andare sempre più spesso nelle sale a giocare alla Book of Ra Deluxe, si è iscritto a tantissimi casinò per giocare alla Book of Ra online e ci giocava praticamente in qualsiasi momento.
 
Quella prima volta vincente è riuscita a rovinare la vita di Davide che è diventato un vero e proprio malato di gioco e, soprattutto, della Book of Ra tanto da prendere spesso richiami a lavoro e a litigare sempre più spesso con la moglie.
 
Davide giocava alla Book of Ra anche dallo smartphone, in bagno, in ufficio e ovunque avesse un attimo per farlo e per questa vlt trascurava anche la moglie preferendo il gioco al sesso coniugale tanto da portare la donna all’esasperazione e chiedere all’uomo di scegliere tra lei e la sua tanto amata Book of Ra Deluxe.
 
La scelta dell’uomo è stata a dir poco incredibile, egli ha scelto la Book of Ra e così la moglie l’ha lasciato.
 
Ora, per fortuna, con l’aiuto di alcuni amici l’uomo è rinsavito ed ha accettato di farsi curare presso uno dei tanti centri per ludopatici ed ha deciso che pian piano cercherà di riconquistare sua moglie e che è lei la cosa più importante per lui e non l’affascinante gioco della Book of Ra che lo portava in Egitto in un mondo finto di luci e denaro.