Book of Ra e The Big Book a Confronto

book of ra e the big bookDopo il grande successo della Book of Ra Deluxe e della tematica di gioco egiziana sono tante le slot machine online e slot bar che si rifanno a tale tematica di gioco e tante che cercano di copiare la famosa vlt di casa Novomatic.
 
Tra le tante slot machine, una molto simile alla prima versione della vlt Book of Ra è la slot machine The Big Book targata Palese Group.
 
Infatti, la slot The Big Book è molto simile alla Book of Ra prima versione da un punto di vista grafico ed anche in alcune fasi del gioco.
 
Come per la Book of Ra Deluxe, anche la slot The Big Book presenta una schermata di gioco a 5 rulli con 10 linee di pagamento su cui dover ottenere ed allineare simboli di gioco uguali da sinistra a destra per ottenere vincite.
 
Ovviamente, la tematica di gioco è la stessa, cioè quella egiziana ed il simbolo principe del gioco è il Libro che in entrambe le slot fa sia da simbolo jolly che da scatter andando, quindi, a prendere il posto degli altri simboli del gioco e a permettere di attivare la funzione bonus free spins.
 
La The Big Book, però, a differenza della Book of Ra varia il numero di giri gratis offerti a seconda del numero di scatter comparsi sullo schermo. Infatti, con 3 scatter i giri gratis saranno 8 e con 4 scatter saranno 10.
 
Inoltre, la slot targata Palese offre anche un simbolo speciale ulteriore: The Big Book Jackpot e giocando con la puntata di 4 euro permette di ottenere vincite anche da destra a sinistra dello schermo.
 
In più, chi gioca alla slot The Big Book può applicare un trucco specifico per vincere che adesso andremo a spiegare.

Trucco Slot Machine The Big Book

Per applicare il trucco slot The Big Book è necessario giocare a perdere circa una ventina di euro andando a bloccare i rulli in modo tale da non ottenere vincite e togliere le combinazioni vincenti quando possibile.
 
Ovviamente, se la vincita è servita o si accede al gioco bonus non potrete far altro che perdere la vincita ottenuta, ma solo se inferiore a 20 euro. Altrimenti non dovrete far altro che scaricare la vincita e ricominciare a giocare i 20 euro a perdere.
 
Una volta giocato a perdere i 20 euro, dovrete giocare in modo normale, cioè senza più perdere, andando ad alternare puntate di 25 centesimi con puntate di 50. Il tutto per una trentina di volte.
 
Una volta giocati i 20 euro a perdere e giocato alternando la puntata di 25 e 50 centesimi per 30 volte, la slot dovrebbe aprirsi ed iniziare a pagare molto più velocemente.
 
Quindi, da questo momento inizierete a giocare con una puntata di 50 centesimi costante e a scaricare ogni vincita superiore ai 10 euro.
 
La slot The Big Book pagherà spesso puntate da 3 o 4 simboli uguali e dovrete smettere di giocare quando non vi permetterà più di raggiungere la soglia dei 10 euro da scaricare e azzererà il saldo in maniera costante.