Book Of Ra sbancata da un app per iphone

app iphone per vincere alla book of raBrugherio, truffe alle vlt book of ra con un app per iphone: a metterla in pratica un cinese che mandava in tilt la vlt per vincere più facilmente.

Ti piace vincere facile? Citava un famoso slogan pubblicitario. Ed è proprio questo il caso di dirlo: a chi non piacerebbe vincere facilmente con la nostra amata Book Of Ra?

E’ successo a Brugherio qualche giorno fa: a danno della trattoria il Monello, si è consumata una truffa operata da un cinese. Si trattava di una persona nuova alla trattoria, mai entrata prima fino a quel momento. E’ entrata ed ha iniziato a giocare ad una vlt Book Of Ra come un qualsiasi cliente.

Tutto normale fin qui: ma dopo poco il giocatore ha iniziato a sbancare la vlt. I gestori, sorpresi da tanta fortuna, hanno notato che il cinese aveva poggiato il suo iphone sulla vlt. Le vincite arrivavano frequenti ed in maniera sistematica: questo, insieme all’iphone sulla slot, ha insospettito i gestori del locale che prontamente si sono avvicinati al fortunato giocatore chiedendogli di spostare l’iphone.

Dopo aver fatto finta di non capire l’italiano, il giocatore ripone nella sua tasca l’iphone e da quel momento, sotto gli occhi attenti dei due gestori, ha cominciato a perdere e qualche minuto dopo ha così lasciato la sala.

Il cinese è così andato via in fretta e furia salendo sulla sua automobile che, stando alle dichiarazioni di uno dei gestori, era stracolma di sacchetti di monete. Dopo quel momento, hanno richiesto un controllo da parte della società che gestisce le slot ed infatti dalla verifica operata il giorno successivo è risultata la manomissione.

La truffa in pratica sarebbe stata perseguita tramite un app pirata speciale per iphone capace di mandare temporaneamente in tilt le vlt e quindi aumentare le possibilità di vincita: secondo gli esperti l’app andrebbe ad agire direttamente sulla rete di connessione o sulla porta ad infrarossi delle vlt e quindi riuscendo ad alterare dall’interno l’intero sistema e il risultato della giocata.

Questa truffa è molto diffusa ed anche su internet è facile reperire molte guide e notizie per configurare questa app del diavolo. Le forze dell’ordine sono all’opera per smascherare tutti gli iphone con questa app per questo vi raccomandiamo di starne alla larga!