La Book Of Ra continua a far sognare e la fortuna questa volta accarezza Salerno

La vlt book of ra deluxe ha ormai preso piede in versione online e sempre più giocatori si stanno letteralmente “convertendo” lasciando le belle videolottery delle proprie città perregistrarsi su un casino online e giocare alla book of ra online. Tuttavia, quello che non si sa, è che le versioni da sala continuano ad essere tutt’ora le più giocate, vuoi per la scarsa cultura digitale che ancora concerne gran parte della popolazione italiana, vuoi per l’emozione, sempre viva, di trovarsi lì sul posto, dinanzi ad una macchina ed in un ambiente più “ispirato”.

 

Essendo le più giocate è chiaro anche che la frequenza delle vincite riguarda proprio il settore live, di cui gia da diverso tempo si riportano notizie su vincite più o meno da capogiro che solo una vlt sofisticata come la book of ra riesce a regalare. Una delle vincite più alte degli ultimi mesi è tuttavia proprio di ieri e si è verificata a Salerno, la solare cittadina campana a sud di Napoli: è accaduto nella grande sala vlt posta nella struttura dell’autogrill sulla Tangenziale di Salerno dove un giovane di 31 anni ha portato a casa la bellezza di 72 mila euro, aggiudicandosi il Super Jackpot di sala.

 

L’accaduto tuttavia ha fatto notizia non tanto per la vincita, in se decisamente elevata ma comunque gia verificatasi molte volte in varie città, quanto più per la casualità di come si sia verificata:

 

Innanzitutto il giovane fortunato non è un giocatore abituale ed anzi, a sentire le sue parole e quelle degli amici presenti, era la prima volta che provava una vlt ed avrà premuto un pulsante di una slot machine al massimo una decina di volte nella sua vita. Questo per la serie che non bisogna essere degli accaniti giocatori di slot per riuscire a portare a casa qualcosa…

 

In secondo luogo il giovane, disoccupato, ma che svolge lavori occasionali per alcune web agency su internet, quel giorno doveva recarsi nella sala per fare una partita reale alla book of ra di cui doveva scrivere una recensione per un importante rivista di giochi online. Anziché basarsi sulle informazioni ritrovabili su internet, aveva così deciso di fare qualche giro di prova sulla vlt che avrebbe dovuto recensire. E qui arriva la sorpresa: in pochi giri la Book of Ra comincia a regalare buone vincite. Con l’aiuto di due amici più esperti di slot e vlt che lo avevano accompagnato, il trentunenne continua a giocare e ad aumentare il bottino fino a quando la vlt non gli regala il Super Jackpot con gran sorpresa sua, degli amici e dei presenti in sala.

 

La notizia ha fatto subito il giro della città ed ora d’Italia per via della casualità dell’accaduto che come si percepisce leggendo queste righe è più unica che rara. La giornata per il fortunato vincitore si è conclusa con una bottiglia di spumante offerta a tutti i presenti in sala e susseguenti festeggiamenti privati per tutta la notte.

 

Casi simili in ogni caso accadono in tante altre sale vlt d’Italia pertanto il consiglio è sempre quello di fare una puntatina di tanto in tanto, in maniera del tutto occasionale, perché come si vede la fortuna è sempre dietro l’angolo e piuttosto che “premiare l’audacia” (cit. Machiavelli) sembra premiare il giocatore più occasionale e sprovveduto…