Apre a Busto Arsizio la Nuova Fabbrica di Slot Machine Novomatic

novomatic italiaLa Novomatic è una dei maggiori colossi del mondo del gioco delle slot machine e delle vlt ed è presente nel mercato italiano già dal 2007 quando ha avuto il suo boom grazie alla grande qualità, soprattutto, della vlt Book of Ra Deluxe.
 
Novomatic, infatti, ha raggiunto subito l’apice del successo grazie al suo gioco più rappresentativo e cioè quello della Book of Ra che molti giocano anche nella versione Book of Ra online.
 
Da allora, ad oggi, la Novomatic Italia ha avuto sempre più successo e adesso ha deciso di aprire un nuovo centro di produzione di slot machine con un capannone di oltre 8 mila metri quadrati in quel di Busto Arsizio e, con precisione, lungo il Sempione.
 
Novomatic Italia è un’azienda leader del mondo delle slot e conta un fatturato di oltre 4 milioni di euro l’anno e, come detto, ha aperto da poco tempo una nuova fabbrica di giochi slot in Italia.
 
La Novomatic, società austriaca del gioco slot e vlt, è presente in Italia dal 2007 con un centro di produzione a Rimini e da poco tempo, ormai, con una seconda fabbrica di slot lungo il Sempione in quel di Busto Arsizio.
 
In questa nuova fabbrica, le slot machine vengono assemblate fisicamente e, inoltre, vengono anche riparate. Infatti, i 30 dipendenti in forza presso la fabbrica forniranno anche assistenza tecnica e la fabbrica potrebbe anche allargarsi per arrivare alla costruzione di cambiamonete ed altri apparecchi.
 
Inoltre, dove è la nuova fabbrica Novomatic vi è anche una gran fetta di spazio, circa 200 metri quadri, dedicati ad uno showroom con la presenza diretta di tutto il comparto commerciale dove si vedono esposti tutti i prodotti dell’azienda.
 
Novomatic ha avuto un grande successo, soprattutto grazie alla Book of Ra, ma da allora non si è mai più fermata ed ha sempre continuato a crescere e ad offrire giochi sempre più belli e di qualità a tutti coloro che gli hanno dato fiducia.
 
Adesso non resta che attendere e vedere fino a che punto Novomatic Italia si allargherà con questa nuova fabbrica e, soprattutto, cosa si inventerà dopo per continuare ad espandersi.