I Giochi Casinò Online Trascinano il Mercato del Gioco d’Azzardo Italiano

giochi casinò onlineIl mercato del gioco d’azzardo in Italia sta vivendo una fase di forte cambiamento tanto da cambiare le gerarchie dei giochi che lo trascinano.
 
Fino a pochi anni fa, infatti, i fiori all’occhiello del gioco d’azzardo, cioè i giochi più amati e giocati, soprattutto nel gioco online, erano il poker, la roulette ed il blackjack. Il primo, soprattutto, aveva un grande successo grazie alla diffusione di vari programmi tv dedicati al gioco del Texas Hold’em.
 
Il poker online, infatti, aveva raggiunto i massimi storici ed era molto apprezzato dai giocatori della fascia tra i 18 e i 26 anni e non solo.
 
Oggi, invece, sia il blackjack che la roulette che lo stesso poker online stanno registrando una grande flessione, soprattutto il poker da quando si sente sempre meno parlare del poker sportivo e da quando non ci sono più programmi tv.
 
Ad ogni modo, il mercato globale del gioco d’azzardo non conosce crisi e a trascinarlo sono propri i giochi casinò online tra cui le vere regine sono le slot machine tra cui vi sono le più giocate come la Book of Ra Deluxe, la Gonzo’s Quest, le slot Marvel e tantissime altre.
 
Oltre alle slot machine, comunque, giochi come blackjack, roulette e poker danno il loro apporto anche se in  maniera minore rispetto al passato. Seconde alle slot machine online, poi, sono solo le scommesse sportive soprattutto in un paese come l’Italia che è malato di calcio.
 
Detto questo, il mercato del gioco d’azzardo italiano ha visto crescere il successo dell’online, anche, grazie alla comparsa di tante app per giocare ai giochi casinò online da smartphone e tablet e manco a dirlo, fra le tante app quelle di maggior successo sono quelle che permettono di giocare alle slot, tra cui spicca la app per la Book of Ra online.
 
Sono, infatti, tantissimi i giocatori che hanno abbandonato il gioco casinò online in versione desktop e preferiscono giocare direttamente dal proprio dispositivo mobile, in qualsiasi posto essi si trovino.
 
Quindi, si può dire che il  mercato del gioco d’azzardo italiano deve la sua ricchezza al gioco dei casinò online aams ed, in particolare, al gioco mobile.