La Book Of Ra fa sognare in una sala Vlt di Roma

E' notizia di pochi giorni fa di una grandissima vincita ottenuta giocando in una sala videolottery della capitale alla slot Book Of Ra.

La notizia è anche alquanto curiosa e per questo ve la riportiamo. Infatti la persona vincitrice era la prima volta che entrava in una sala gioco, convinta dal suo compagno.

Dopo aver seguito e supportato il suo ragazzo durante le prime giocate, stufa di non far nulla e stare solo a guardare, decide di puntare 20 euro.

Le vlt Book Of Ra erano tutte occupate ma dopo pochi minuti di attesa si libera una postazione di un giocatore che era nella sala da oltre 1 ora e non aveva praticamente nulla.

La ragazza (Beatrice V.) inserisce i 20 euro nella slot e inizia a far girare i rulli con la puntata minima ma giocando su tutte le linee. Al quinto giro accede al gioco bonus con simbolo espanso dell'esploratore e ottiene una vincita di 1450 euro. Incredula decide di puntare ancora 50 euro e poi nel caso prelevare.

 

Neanche il tempo di dirlo che al secondo giro viene sorteggiata per entrare nel gioco del Jackpot.

L'adrenalina è alle stelle e il jackpot vinto corrisponde a ben 12.720 euro. Tra gli applausi della nota sala romana, la Book Of Ra ha re so felice una ragazza che mai aveva giocato prima ad una slot, se non per far compagnia al proprio ragazzo.

 

La fortuna del principiante? Bhe, quello che conta è che una persona possa ora essere felice ed esaudire alcuni suoi desideri grazie alla slot Book Of Ra Deluxe.

Non sono rare le grandi vincite da parte dei giocatori alla Book Of Ra. E' infatto la slot machine che in classifica è al primo posto per diffusione e vincite elargite in Italia.

 

Con l'arrivo delle Vlt Online il successo della Book Of Ra Deluxe è esploso e oggi è il prodotto Novomatic più famoso nella nostra nazione.