Novità per Starvegas il Famoso Casinò Book of Ra

starvegas nuovo stileGreentube Malta Ltd annuncia grandi novità in questo fine 2016 con il completo restyling del famoso casinò online Starvegas.
 
Questo famoso casinò dove molti giocano alla Book of Ra online verrà completamente innovato e rilanciato con una nuovissima campagna promozionale su tantissimi mezzi di comunicazione italiana.
 
In realtà, l’opera di restyling del casinò Book of Ra è già stata portata a termine, il tutto per aumentare la qualità del portale e dei prodotti slot machine e vlt per i giocatori in modo da poter offrire un’esperienza di gioco sempre più esaltante.
 
Andando su Starvegas, infatti, sarà possibile trovare un casinò online totalmente innovato ed evoluto. Il logo e l’aspetto stesso del sito saranno molto più freschi ed ottimizzati per regalare un’ottima navigazione sia da pc che da mobile.
 
Il bello di questa innovazione è anche nel fatto che si avranno molte più promozioni personalizzate e succulente e che ci sarà un miglioramento della comunicazione su tutto quello che c’è da sapere sul gioco.
 
Inoltre, a breve ci sarà anche una bella applicazione che permetterà di integrare dei metodi di pagamento dalla app stessa.
 
Come detto, il casinò online Starvegas verrà fortemente pubblicizzato con una nuova campagna pubblicitaria conosciuta con il nome “L’Evoluzione dell’Originale”, per far capire ai clienti cosa ha guidato l’innovazione di questo portale di gioco.
 
Il nome scelto per la campagna, inoltre, tende a sottolineare l’originalità dei vari giochi offerti come la vlt Book of Ra, la Lucky Lady, la Dolphin’s Pearl e tutte le altre che, infatti, sono state completamente ideate e lanciate da Greentube Malta, cioè da Novomatic.
 
Sul web, su premium, sky, mediaset e su tantissime altre tv nazionali e regionali si potrà assistere alla pubblicità del nuovo portale Starvegas che punta tutto sull’innovazione del sito.
 
Come spiega il responsabile marketing e comunicazione di Starvegas, infatti, la campagna mette a conoscenza tutti del rinnovo del sito e punta sul concetto di originale ed evoluzione.
 
Ma le grosse novità per i giocatori saranno nei Bonus dove ci sarà un incremento del bonus al 100% fino a 300 euro ed una bella sorpresa per chi completerà la registrazione con i documenti. Infatti, saranno regalati anche ben 30 euro.