Quali sono le motivazioni del grande successo della Book Of Ra?

La domanda che molti operatori del mercato sia offline che online si fanno è il perchè del grande successo della Book Of Ra.

 

Ci possono essere diversi motivi che hanno spinto questa bellissima slot a diventare così popolare.

Sicuramente la caratteristica della slot Book Of Ra che più ne ha decretato il successo è la tematica: l'Egitto infatti da sempre affascina ogni tipo di giocatore di slot sia online che nelle sale vlt. La grafica e i simboli utilizzati sicuramente hanno decretato il successo di questa vdeolottery Novoline.

Anche la funzione speciale prevista è stata una novità nel settore. Il gioco bonus infatti prevede 10 giri gratuiti ma con l'estrazione di un simbolo scatter con funzione espandibile che moltiplica di molto le possibilità di grandi vincite da parte del giocatore.

Il fatto inoltre di poter puntare su un massimo di 10 linee di pagamento permette di ottenere vincite più elevati con una minor puntata.

Il paytable della Book Of Ra è infatti molto interessante a livello di pagamenti per combinazione. Inoltre molto spesso anche con la sola uscita di due simboli vengono assegnate delle vincite. La presenza del gioco del raddoppio è infine il valore aggiunto finale.

Per quanto riguarda la versione della Book Of Ra online, il suo successo è stato decretato proprio dalla sua larga diffusione sul mercato offline, nelle sale vlt. Inoltre diverse slot da bar stanno proprio utilizzando la grafica della Book Of Ra Deluxe (come la slot The Big Book di Palese).

Inoltre il mercato online permette di ottenere vincite molto più elevate in quanto ha payout nettamente superiore rispetto a quelli delle videolottery. dall' 85 % si passa ad una percentuale del 96 % nel gioco della Book Of Ra online. Se paragonato il payout alle slot da bar, si passa dal 74 % al 96%. Ecco perchè conviene puntare online.

Bhe, se anche ora voi vi siete convinti dei motivi del successo di questa slot non vi resta che provarla e tentare la fortuna giocando online.