Quali sono i Jackpot della Book Of Ra e delle Vlt Online

Uno dei motivi principali del successo delle videolottery è stato dovuto alle diverse possibilità per i giocatori di ottenere vincite elevatissime. Secondo uno studio effettuato da un associazione di settore infatti i giocatori investono più denaro nei giochi che offrono montepremi elevatissimi e le vlt sembrano assecondare quest’esigenza perfettamente senza parlare della book of ra online che fino ad oggi ha dimostrato di poter erogare vincite stratosferiche ai giocatori come dimostrato da vari video sulle vincite della book of ra online che circolano sulla rete.

 

I jackpot rappresentano un montepremi che si va ad incrementare automaticamente con le partite di ciascun giocatore e per le vlt è previsto che il 3% di tutte le somme versate dai giocatori vada ad incrementare questo valore. 

Quali sono i jackpot e come si vincono?

Le vlt, tra cui anche la slot book of ra deluxe, presentano ben tre tipi di jackpot a cui il giocatore concorre automaticamente con l’inserimento di solo 0,50 centesimi che costituisce la puntata minima per giocare. Questi i jackpot:

 

Easy Jackpot

L’Easy Jackpot è tra i tre tipi il jackpot più basso di valore ed è rappresentato dalla vincita massima che si può ottenere giocando alle vlt e cioè 5 000 euro. E’ un jackpot di sala nel senso che è incrementato solo dalle vlt presenti in una determinata sala da gioco e come tale è anche il più frequente tra i tre.

 

Super Jakpot

Il Super Jackpot è il montepremi che si può trovare solo nelle grandi sale da gioco essendo incrementato esclusivamente, come per l’easy jackpot, solo dalle vlt presenti in sala. Il suo valore tuttavia può raggiungere il tetto massimo di 100 000 euro.

 

Mega Jackpot

Il Mega jackpot è il sogno di chiunque giochi alle vlt. Esso è incrementato dal 3% di tutte le giocate fatte su tutte le vlt d’Italia e pertanto può raggiungere tetti massimi da capogiro. La cifra massima infatti è di ben 500 000 euro. Vincere un Mega Jackpot insomma ha lo stesso significato di vincere la lotteria nazionale.

Assegnazione dei jackpot

Dopo aver capito su cosa abbiamo a che fare, è ora di capire invece come si possono vincere questi jackpot. Sullo schermo di ciascuna vlt, nella parte superiore, è presente un riquadro bianco in cui, in maniera del tutto casuale, gira un rullo su cui potrebbe apparire il simbolo del jackpot che ci consentirà l’accesso alla schermata in cui viene assegnato.

 

In realtà si tratta di un accesso ad un sotto gioco: si gioca ad una slot machine in cui faremo girare i rulli su cui appariranno vari simboli, tra cui quelli del jackpot. Se si riesce ad allinearne da un minimo di tre ad un massimo di 5 avremo vinto il relativo jackpot secondo il seguente schema:

 3 simboli vinciamo l’Easy Jackpot;

 4 simboli vinciamo il Super Jackpot;

 5 simboli vinciamo il Mega Jackpot.