La Regione Lombardia e la Book of Ra Online

book of ra onlineNell’ultimo periodo è stato deciso di fare uno studio sul gioco della Book of Ra online in tutte le regioni italiane per verificare quale tra tutte preferisce il gioco della Book of Ra nei casinò online.
 
Dovete sapere che il risultato è venuto fuori e la regione italiana che maggiormente apprezza giocare alla Book of Ra online è la regione Lombardia.
 
Lo studio in questione è stato effettuato da un’associazione indipendente italiana che analizza tutti i comportamenti delle spese dei cittadini italiani nei vari settori della vita quotidiana, tra cui ormai rientra anche il gioco nei casinò online.
 
Infatti, ormai, sono sempre di più gli italiani a spendere nei casinò online e a giocare alla Book of Ra Deluxe grazie anche alla grande diffusione del gioco online su dispositivi mobile come smartphone e tablet che consentono di giocare ovunque.
 
Fra tutte le regioni, quindi, è la regione Lombardia a preferire il gioco dell’online e della Book of Ra online. Infatti, i lombardi, ad oggi, sono arrivati a spendere in un solo anno oltre 10 miliardi di euro non solo giocando alla Book of Ra, ma anche ad altre slot machine, roulette, blackjack e ad altri giochi casinò online.
 
Ovviamente, dallo studio non solo si è visto che sono i lombardi i maggiori giocatori di Book of Ra nei casinò online, ma anche che gli unici in grado di competere con loro sono i campani e che la regione dove si gioca meno alla Book of Ra Deluxe online è la Valle d’Aosta.