Ecco la Slot Machine Pharaoh per Windows Phone

slot pharaoh windows phoneLe slot machine sono, ormai, arrivate anche sugli smartphone e sono un fenomeno molto diffuso ed amato e tra le tante non mancano slot ispirate all'Egitto che ricordano la più famosa tra esse: la Book of Ra.
 
Infatti, dopo il grande successo della Book of Ra Deluxe di Novomatic sono state create tantissime slot machine ispirate a tale tematica di gioco e molte di esse sono arrivate sui dispositivi mobile per permettere a tutti gli amanti del genere di giocare ovunque si trovino.
 
Tra le varie slot Egitto vi è anche la slot machine Pharaoh che è arrivata anche su smartphone Windows Phone ed è stata in grado di conquistare gran parte dei possessori di tale dispositivo.
 
Come si potrebbe già intuire dal nome la slot Pharaoh, sulle orme della più famosa Book of Ra, si rifà all'Egitto e vi porterà a giocare e divertirvi con tanti simboli di gioco a tema propri di questo luogo.
 
Tra le tante caratteristiche da elencare della slot Pharaoh per Windows Phone vi è una grafica di gioco di altissima qualità, un'interfaccia di gioco molto semplice e facile da capire, la possibilità di andare a sbloccare intere sale slot, dei fantastici effetti sonori ed una colonna sonora portante, la possibilità di ottenere dei potenziamenti ed un chip, la possibilità di girare la ruota della fortuna e tanto altro che potrete scoprire scaricando il gioco dallo store.
 
Tenete presente che la slot machine Pharaoh è compatibile con i Windows Phone e, quindi, è possibile ottenerla facendo accesso all'apposito store e poi dare inizio al divertimento in stile egizio.
 
Essendo questa, comunque, una slot machine Egitto è difficile non andarla a paragonare con la più famosa versione di Novomatic e cioè con la Book of Ra Deluxe.
 
Beh, che dire? Nonostante la slot Pharaoh sia molto curata in ogni minimo particolare e non manchi di offrire delle funzioni speciali divertenti, il gioco ed il divertimento non riescono ad eguagliare quello della Book of Ra che, fino ad ora, è ancora la regina incontrastata d'Egitto.