Le Slot Machine sono le Regine del Gioco

slot onlineIl successo delle slot machine ha avuto inizio già dal 1895, anno della loro creazione. Infatti, la prima Liberty Bell è stata inventata da Charles Fey che cambiò la propria vita e anche quella di molti altri.
 
Il primo prototipo era una grossa scatola in legno con all'interno 3 bobine su cui erano illustrati pochi simboli di frutti e campanelle (da qui il nome Liberty Bell) che venivano fatte girare mediante un congegno meccanico azionato da una grossa leva esterna sul lato della scatola.
 
Dopo la prima slot machine, Fey ebbe un grande successo e potè costruire una vera fabbrica di slot machine e iniziò ad importarle in tutte il mondo.
 
Certo, dalla prima slot machine sono cambiate moltissime cose sia nei meccanismi che nelle modalità di progettazione, ma il successo è l’unica cosa costante e sempre crescente. Da meccaniche sono diventate elettroniche, poi digitali, ora persino virtuali.
 
Col tempo, infatti, i gestori di bar, casinò, sale da gioco e tutti gli altri che potevano hanno provveduto, sempre di più, ad installarle nei propri locali come strumenti da intrattenimento e, oggi, si calcola che oltre il 50% dei guadagni dei casinò, ad esempio, è proprio merito delle slot machine.
 
Queste, inoltre, con l’avvento di internet e dei casinò online sono diventate le protagoniste anche in rete. Infatti, il grande successo dei casinò online è da attribuire, in gran parte, proprio alle slot machine online di cui si trova una grande varietà e tra cui non manca l’amatissima slot online Book of Ra.
 
Quest’ultima, infatti, ha dato un grande contributo al mondo delle slot e dei casinò online perché è molto amata da tutti i giocatori, soprattutto, italiani.
Si può dire che se le slot machine sono le regine del gioco, la Book of Ra Deluxe è la regina delle slot machine.
 
Ma perché le slot machine e le slot online hanno un così grande successo in tutto il mondo? Forse perché sono un gioco davvero semplice e divertente e perché offrono la possibilità di vincere del denaro senza dover sfruttare nessuna abilità particolare. Puntare poco per vincere tanto, grazie ai fantastici payout che arrivano e superano, spesso, il 96%.
 
Gran parte del successo è dovuto, anche, ai vari produttori di giochi slot machine tra cui ricordiamo Novomatic che è proprio l’azienda produttrice del gioiellino slot Book of Ra, la Microgaming, la Playtech, la IGT, la Netent e tantissime altre che hanno fatto e stanno facendo la storia del gambling.
 
I numeri parlano chiaro così come le preferenze dei giocatori e, quindi, non si può che incoronare le slot machine come regine del gioco e la Book of Ra Deluxe come la regina delle slot machine.