Le Slot Machine sono le Regine del Gioco

slot onlineIl successo delle slot machine ha avuto inizio già dal 1895, anno della loro creazione. Infatti, la prima Liberty Bell è stata inventata da Charles Fey che cambiò la propria vita e anche quella di molti altri.
 
Dopo la prima slot machine, Fey ebbe un grande successo e potè costruire una vera fabbrica di slot machine.
 
Certo, dalla prima slot machine sono cambiate moltissime cose sia nei meccanismi che nelle modalità di progettazione, ma il successo è l’unica cosa costante e sempre crescente.
 
Col tempo, infatti, i gestori di bar, casinò, sale da gioco e tutti gli altri che potevano hanno provveduto, sempre di più, ad installarle nei propri locali come strumenti da intrattenimento e, oggi, si calcola che oltre il 50% dei guadagni dei casinò, ad esempio, è proprio merito delle slot machine.
 
Queste, inoltre, con l’avvento di internet e dei casinò online sono diventate le protagoniste anche in rete. Infatti, il grande successo dei casinò online è da attribuire, in gran parte, proprio alle slot machine online di cui si trova una grande varietà e tra cui non manca l’amatissima slot online Book of Ra.
 
Quest’ultima, infatti, ha dato un grande contributo al mondo delle slot e dei casinò online perché è molto amata da tutti i giocatori, soprattutto, italiani.
Si può dire che se le slot machine sono le regine del gioco, la Book of Ra Deluxe è la regina delle slot machine.
 
Ma perché le slot machine e le slot online hanno un così grande successo in tutto il mondo? Forse perché sono un gioco davvero semplice e divertente e perché offrono la possibilità di vincere del denaro senza dover sfruttare nessuna abilità particolare. Puntare poco per vincere tanto, grazie ai fantastici payout che arrivano e superano, spesso, il 96%.
 
Gran parte del successo è dovuto, anche, ai vari produttori di giochi slot machine tra cui ricordiamo Novomatic che è proprio l’azienda produttrice del gioiellino slot Book of Ra, la Microgaming, la Playtech, la IGT, la Netent e tantissime altre che hanno fatto e stanno facendo la storia del gambling.
 
I numeri parlano chiaro così come le preferenze dei giocatori e, quindi, non si può che incoronare le slot machine come regine del gioco e la Book of Ra Deluxe come la regina delle slot machine.